anche io ho fatto la mia 65 verde 301 con cerchi e stelo in tinta, ripeto SBAGLIANDO!

Viste conservate del 64, hanno tutto in alluminio cerchi, anche in colorazione VERDE....

solo la 63 in Verde ha tutto in tinta..... vi accettano la FMI e tutto ovvio, che sono tutti abituati a vederle con cerchi e stelo in tinta 301, ma se indagate bene e se vi capita di "grattare" qualche raro esemplare in verde, avrete le idee più chiare.

Verissimo che in passato anche io consigliavo per la verde tutto in tinta, ma non si finisce mai di imparare, ripeto, se la fate con cerchi in tinta NO_PROBLEM, ma ad essere maniaci è inesatto per una 64-65, tutto qui, potete anche ignorarmi pacificamente, ma sulle small ignorarmi significa porsi domande,

la mia in attesa di restauro, è praticamente nuova del 65 in verde 301 con stelo e cerchi in tinta, perchè in attesa di restauro? Perchè ho SBAGLIATO, lo penso solo io, ma ne sono così convinto che la sabbio e ricomincio...

Voi ignoratemi..... è una mia convinzione d'altronde che difficilmente troverà riscontri... e poi cerchi e stelo in tinta con sella corta fanno tanto "prima serie", anche la sella corta infatti... Ok ok... il telaio a seconda dell'anno, ma quello che taglia obliquo non scomponibile non è del 64 ma del 65 ed apparve per la prima volta appunto sulla 125N.


Ripeto è un forum e si chiacchiera.....

il fondo NOCCIOLA poi era sulle large del 63 e sulle small ma nel 64???? Direte pure.....

IGNORATEMI e perdonate tanta follia, cercare risposte sui manuali inutile stavolta, fate come fanno tutti... e non avrete sbagliato!!!!

Ovvio, certo, scontato.