Apprendo da Tormento un'altra sua..deviazione e mi riferisco alla sua
Opel Corsa sequestrata dai Suoi.Avevo anche io quella deviazione e mi piaceva la salita.Vado con le foto d'epoca
Apprendo da Tormento un'altra sua..deviazione e mi riferisco alla sua
Opel Corsa sequestrata dai Suoi.Avevo anche io quella deviazione e mi piaceva la salita.Vado con le foto d'epoca
6 tu alla guida!?
ebbravo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
mitico Calabrone...
cmq la corsa è stata poco oggetto di attenzioni, causa sequestro e uso tranquillo da parte della parentela, e poi credo di non potermi permettere un'auto con troppi cavalli (come una moto d'altronde).quando posso scrocco.. per fortuna succede abbastanza
anche a me piace la salita, il mio mecca nella cui officina ho trascorso bei pomeriggi della mia adolescenza corre con una Renault Turbo in salita fatta tutta in "casa".. domenica c'è una gara, se riesco faccio qualche foto ma non so nemmeno se riesco ad andarci.
3o anni fa caro Fabio.La Simca Rallye 2 all'epoca dava la paga a tutte favorita6 tu alla guida!?
dal rapporto peso/potenza favorevolissimo.
Zio che motore montava? 1.3 o 1.6?
Era meglio del Cooper?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Era 1300 e le Cooper...basta guardare le classifiche dell'epoca.A volte entravano
nell'assoluta di classifica ed e' quanto dire.
Che dire.....complimenti davvero!!!!
non ho parole, ZIONE PILOTONE!!!
stai diventando sempre piu un mito per me!!![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Mitico, complimenti :D
Su su Calabrone, altre foto!!Hai affascinato tutti con il tuo passato da pilota!!!
Complimentoni davvero. Abbiamo anche un pilota su VR.
Oh....mi si è storto il pi...anton
vi odio!!!!
prova
Corse in salita a cronometro. Da ragazzo andavo a vedere quella della Selva di Fasano, che si corre tutt'ora. C'erano delle poderosissime 500 con motore da 1000cc che erano dei mostri d'arrampicata!
E bravo Emanuele!
Ciao, Gino
La "Fasano-Selva" si corre tuttora, e da qualche anno fa anche parte del CIVM (campionati italiano velocità montagna), generalmente si svolge in Maggio ed ogni vado a guardarmela!!!
Peccato che quando correva Calabrone io non ero ancora nato....!
Che sarebbe stato bello guardare Calabrone salire con la sua Simca!!!
1300 100cavalli circa? quanto pesava? sui 650-700 kg?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
La simca era un auto d'altri tempi, ciò comporta lamiera massiccia e di conseguenza peso eccessivo, ma un 1300 alimentato con i carburatori d'allora, nn lo sentivano proprio il peso!!!!!
E' pur ver ke consumavano un pò troppo, ma la benzina allora costava veramente poko!!!!
Grande Calabrone.
mamma mia....
Calabrone-Pilotone
complimenti al pilota!