Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 130 dr non rende

Potenza Reputazione
    0

130 dr non rende

Buonasera ragazzi monto un 130 dr con carter raccordati,albero anticipato mazzucchelli c.51, campana 27-69 DD, frizione 3 dischi con molla rinforzata polini,marmitta faco siluro, carburatore 19.19. Praticamente quando sono a circa 80 sento già i giri alti come se sta quasi al massimo. Mi sembra strano in quanto col 102 p&p prendevo 86. Premetto che essendo in rodaggio non sono andato a tutto gas. È normale o avete consigli?

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: 130 dr non rende

faco siluro NO BUONA....

getto portalo da 74 a 84, e ruota quello statore tutto in senso orario, o quasi...

Potenza Reputazione
    0

Grazie poeta, vedrò per lo statore. Di getto ho 92 ma la sento un po' grassa,non appena finisco il rodaggio provo a scendere e vedo un po'. Per la marmitta,rimanendo sulla siluro quale mi consigli?

Potenza Reputazione
    20

la sito.... sfili il cannello e gli fai un foroda 5mm sul fondello interno....

92???? Non cammina manco a calci!!! Prova da subito un 84 con quello che monti ora!

Potenza Reputazione
    0

Allora ho sfilato il silenziatore e ho trovato due 'tappi' uno alla fine e uno 5 cm prima. Quello l'ho proprio tolto mentre in quello alla fine gli ho fatto un piccolo foro. È giusto cosí?

Potenza Reputazione
    20

giusto e il getto lo hai cambiato???

Insomma sono cosette che si fanno in 20 minuti... provata?

facci-fammi sapere, comunque se arriverai ai fatidici 95 GPS considera che sono tantini di GPS per un DR, se li segna ritieniti più che solo soddisfatto!

Potenza Reputazione
    0

Il getto arriva in settimana e lo cambio. È molto grassa, tipo quando cambio in 4 per qualche secondino non va avanti come se non brucia la benzina poi si sblocca. Un ultima domanda sperando di non annoiare..quando faccio qualche tirata e supero 80 sento un rumore metallico come se qualcosa grattasse provenire dal lato volano. Il problema è che lo faceva anche con il 102 che avevo prima. Infatti ai tempi pensando fosse il cilindro che faceva attrito per la poca miscela misi il getto 92. Datemi una dritta

Potenza Reputazione
    20

il volano struscia, toglilo e vernicia con una spruzzatina leggera di bomboletta nera (che andrà via facilmente con del solvente nitro e un pennello), rimonta e vedi se si segna...Y. inoltre capirai dove tocca... lima dove tocac sono certo i traferri di qualche bobina, puoi limarli come meglio credi ma attento a non rovinare i cavi....

se non tocca... sò cqzzY's

Potenza Reputazione
    0

La vedo difficile perché ho cambiato 3 cilindri e aperto 2 volte il blocco e il problema è sempre lo stesso..poi lo fa solo quando vado "al massimo"

Potenza Reputazione
    20

OK... ma llora come potrei risolvere da qui scrivendoti????

Rumori simili sono 100 cose su small troppo vecchie per giovani Vespisti! Lì dalle tue parti RADUNI? Sai perchè.. perchè ai raduni ci sono quelli bravi di solito e un giovane come te certo trova consiglio... serve uno che la provi e dia consigli e soluzioni.... io da qui come potrei?

Potenza Reputazione
    0

Eh lo so ma purtroppo qui i raduni sono rari..se trovo qualche soluzione scriverò qui. Ho in mente di cambiare l'anticipo ,provare a cambiare il volano e la marmitta e vedere un po'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •