BR1: il 177 è su ma non so in che stato sia, se è da buttare metterei su un 125 originale onestamente, l'idea di far lavorare i carter motore non mi piace molto dal momento che non è una cosa reversibile.
Cercavo componenti simili agli originali ma magari di più accurata fabbricazione o con materiali più resistenti o con caratteristiche particolari.
Per la frizione la campana rinforzata è un buon consiglio penso, a livello di dischi e molle cosa consigli?
Il cambio come rapportatura va bene così com'è secondo le mie esigenze, abito vicino una zona collinare, non vorrei allungare le marce, ma nemmeno accorciarle.
Gli ingranaggi del cambio della Vespa, se usato come si deve, sono affidabili?
Consigli denti dritti o lascio i sui i suoi elicoidali?
Con raccordare bene l'aspirazione, cosa intendi?
I Carbone da quanto ho potuto sentire e da come dici tu sono rigidi, ero indirizzato a qualcosa di pari all'originale, ci sono altre marche? YSS ho sentito bene ma anche quelli leggermente rigidini.
Dici che i tubeless siano molto migliorativi per lo stile di guida da pensionato che ho?
Far bilanciare per bene albero motore, biella e pistone oltre al volano, sarebbe più vantaggioso per il motore in termini di sforzi e vibrazioni?

Scusate tutte le domande e se alcune sono stupide, ma se non chiedo non posso sapere :)