Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vite del minimo inefficace e problemi dopo controllo carburatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Livorno
    Età
    40
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Vite del minimo inefficace e problemi dopo controllo carburatore

    Ciao amici,è tanto che non chiedo il vostro aiuto ma adesso ho proprio bisogno di voi.
    La mia piccola è un Px 150 del 2006 scatalizzato e ad oggi ha 41000km (tutti miei),i problemi sono venuti in seguito ad una revisione e sostituzione di quasi tutte le guarnizioni del carburatore in seguito ad una noiosa perdita di olio/miscela o solo dio sa cosa. La mattina trovavo la classica pisciata sotto il carter,sono subito intervenuto sullo spillo conico ma non ho risolto nulla. Alla fine smontando il carburo e stringendo per bene le brugolone (un pò lenti) che lo fissano al carter ho rimontato tutto e effettivamente non perde più. Nel contempo mi ero accorto che il corrugato di aspirazione era tagliato in più punti così ho deciso di cambiare anche quello.
    Problemi:
    -Ho rimesso in moto e la vespa gira malissimo facendo un sacco di fumo
    -Per tenerla in moto devo avvitare la vite del minimo fino in fondo sennò borbotta e si spegne
    -Ho riportato la vite della carburazione a 2 giri dal tutto chiuso ma continua a girare male (cioè è migliorata ma la candela è sempre nera)
    Premetto che nello sfilare il carburatore ho avuto un pò di difficoltà perchè non riuscivo a scollegare il cavo del gas,la mia paura è quella di aver fatto casino alla ghigliottina,e potrebbe tornare con il fatto che la vite di regolazione del minimo non ha nessuna reazione sul motore!
    Aiutatemi voi!

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vite del minimo inefficace e problemi dopo controllo carburatore

    Prova a ripulire bene il carburatore

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •