Ciao amici,è tanto che non chiedo il vostro aiuto ma adesso ho proprio bisogno di voi.
La mia piccola è un Px 150 del 2006 scatalizzato e ad oggi ha 41000km (tutti miei),i problemi sono venuti in seguito ad una revisione e sostituzione di quasi tutte le guarnizioni del carburatore in seguito ad una noiosa perdita di olio/miscela o solo dio sa cosa. La mattina trovavo la classica pisciata sotto il carter,sono subito intervenuto sullo spillo conico ma non ho risolto nulla. Alla fine smontando il carburo e stringendo per bene le brugolone (un pò lenti) che lo fissano al carter ho rimontato tutto e effettivamente non perde più. Nel contempo mi ero accorto che il corrugato di aspirazione era tagliato in più punti così ho deciso di cambiare anche quello.
Problemi:
-Ho rimesso in moto e la vespa gira malissimo facendo un sacco di fumo
-Per tenerla in moto devo avvitare la vite del minimo fino in fondo sennò borbotta e si spegne
-Ho riportato la vite della carburazione a 2 giri dal tutto chiuso ma continua a girare male (cioè è migliorata ma la candela è sempre nera)
Premetto che nello sfilare il carburatore ho avuto un pò di difficoltà perchè non riuscivo a scollegare il cavo del gas,la mia paura è quella di aver fatto casino alla ghigliottina,e potrebbe tornare con il fatto che la vite di regolazione del minimo non ha nessuna reazione sul motore!
Aiutatemi voi!