Ciao a tutti mi ero iscritto un mese e mezzo fa per consigli su un px del 2000. Alla fine a causa della ruggine mi sono orientato su un px my 2007150cc nera. Cambiato gomme revisionato e tagliandato con 13000 km all' attivo. Ero comunque scettico provenendo da una moto ed essendo motociclista talebano. Be devo dire invece che sono molto soddisfatto dell' acquisto . ci ho fatto già mille km e mi trovo da dio va il giusto consuma poco ( consumi aumentano in 2) e mi diverte tantissimo . sto riscoprendo il piacere di girare con calma e nelle zone qui limitrofe a dove abito, soprattutto andare al lago rispetto alla moto è una pacchia. La sella è comodissima rispetto a quel pezzo di legno che ha mio fratello (my2011), gli specchi li ho cambiati subito perche mi irritano le antenne . per il resto super .. Grazie a tutti per i consigli. L' anno prossimo o metto a posto la moto o ne compro una nuova per i spostamenti a lungo raggio. Pero il px lo terrò perche per la città/ il lago e le statali è perfetto! Parteciperò s qualche evento del vespa club di Verona. Spero di conoscervi a qualche raduno nazionale. Ciao