Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Elogio vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Elogio vespa px

    Ciao Armi,io ci porto spesso mia figlia,prima con il seggiolinoAllegato 166852ora a 6 anni è cresciuta,me la metto sempre davanti sulla sella.Con la bella stagione alla sera a spasso per il paese e nelle piazze, quando incrocio qualche inarrivabile bella f "icona degli anni 80", che portano a fare pipì il cagnolino al guinzaglio mi guardano con gli occhi malinconici.Fiero con mia figlia e il mio Px le guardo con il sorriso a 32 denti,cara "icona degli anni 80"ci vediamo alla cena dei coscritti e ti faccio la festa con la Vespa!!!!!

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Legnano
    Età
    62
    Messaggi
    128
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Elogio vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao Armi,io ci porto spesso mia figlia,prima con il seggiolinoAllegato 166852ora a 6 anni è cresciuta,me la metto sempre davanti sulla sella.Con la bella stagione alla sera a spasso per il paese e nelle piazze, quando incrocio qualche inarrivabile bella f "icona degli anni 80", che portano a fare pipì il cagnolino al guinzaglio mi guardano con gli occhi malinconici.Fiero con mia figlia e il mio Px le guardo con il sorriso a 32 denti,cara "icona degli anni 80"ci vediamo alla cena dei coscritti e ti faccio la festa con la Vespa!!!!!
    Complimenti per la puntualizzazione.... anch'io ci ho portato mia figlia fino ai 12 anni... ora non viene più fa niente me le godo da solo...

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Età
    55
    Messaggi
    91
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Elogio vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da armiET3 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la puntualizzazione.... anch'io ci ho portato mia figlia fino ai 12 anni... ora non viene più fa niente me le godo da solo...
    Io porto mia figlia di 8. anni sulla Nuova 125 del 1965 , che era di mio padre.Ho pero' appena fatto restaturare e rimesso in strada la mia special dell' 81 che sara' sua quando avra' 14 anni.....per ora e' contentissima !

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di fabryvet
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Bientina
    Età
    50
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Elogio vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da falco108 Visualizza Messaggio
    Io porto mia figlia di 8. anni sulla Nuova 125 del 1965 , che era di mio padre.Ho pero' appena fatto restaturare e rimesso in strada la mia special dell' 81 che sara' sua quando avra' 14 anni.....per ora e' contentissima !

    Noi siamo un tantino più estremi e per il ponte del 2 Giugno partiamo con la PX125E di mia moglie e la mia T5 alla volta dell'Isola d'Elba in tenda! L'equipaggio è completato dalle nostre due zavorrine di 6 e 9 anni
    Anche io ho appena iniziato il restauro di una 50 Special del 1975 che sarà delle mie piccoline!

  5. #5
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Elogio vespa px

    Ciao,stati attenti al traffico! Isola d'Elba estate 1987/88/89/90 spettacolo

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Legnano
    Età
    62
    Messaggi
    128
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Elogio vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da fabryvet Visualizza Messaggio
    Noi siamo un tantino più estremi e per il ponte del 2 Giugno partiamo con la PX125E di mia moglie e la mia T5 alla volta dell'Isola d'Elba in tenda! L'equipaggio è completato dalle nostre due zavorrine di 6 e 9 anni
    Anche io ho appena iniziato il restauro di una 50 Special del 1975 che sarà delle mie piccoline!
    FORTISSIMI....Complimenti per la carica di spirito e avventura.....Siete una famiglia di veri vespisti..... altro che Suv.....

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Età
    55
    Messaggi
    91
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Elogio vespa px

    Complimenti !

  8. #8
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Elogio vespa px

    L'et3 la desideravo da quando avevo 14 anni guardando ( e sentendo sopratutto) i ragazzi più grandi di me che ne facevano di cotte e di crude al paesello con i vespetti.
    Proprio adesso torno da un giretto, nello stesso paese, con l'erede maschio (9 anni) dietro in sella che mi abbraccia e la femminuccia (4 anni) in piedi sulla pedana che suona il clacson che gli pare una papera(e ha ragione). L'et3 l'ho comprata due anni fa e ora ho 37 anni. La vespa è...la vespa...nulla da spiegare...una poesia, una passione...non un motociclo ma un sogno.... avverato(vale più della mia autovettura).

    Grandissimi tutti

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di fabryvet
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Bientina
    Età
    50
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Elogio vespa px

    Citazione Originariamente Scritto da armiET3 Visualizza Messaggio
    altro che Suv.....
    Spero mi perdoniate ma in casa c'è anche quello Ma la Vespa non si discute, il SUV al limite sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •