Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione rinvio contachilometri

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    campania
    Età
    24
    Messaggi
    242
    Potenza Reputazione
    9

    Sostituzione rinvio contachilometri

    Salve il mio contachilometri non va più perché si è sgranato il rinvio... È complesso sostituirlo? Mi sapete spiegare brevemente il procedimento e soprattutto.. è fattibile da un ragazzo alle prime armi?

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Sostituzione rinvio contachilometri

    Citazione Originariamente Scritto da LuigiPx125 Visualizza Messaggio
    Salve il mio contachilometri non va più perché si è sgranato il rinvio... È complesso sostituirlo? Mi sapete spiegare brevemente il procedimento e soprattutto.. è fattibile da un ragazzo alle prime armi?
    Che vespa hai? Se è un px non è difficile. Sviti la vite che tiene la placchetta ed il filo del contachilometri. Sfili il filo, togli la placchetta, sotto trovi un gommino togliere anche quello. Sotto trovi il rinvio, se fatica ad uscire usa una pinza a becchi piccoli per toglierlo. Controlla bene il verso in cui è montato. Per rimontare è il contrario dello smontaggio.




  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    campania
    Età
    24
    Messaggi
    242
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Sostituzione rinvio contachilometri

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Che vespa hai? Se è un px non è difficile. Sviti la vite che tiene la placchetta ed il filo del contachilometri. Sfili il filo, togli la placchetta, sotto trovi un gommino togliere anche quello. Sotto trovi il rinvio, se fatica ad uscire usa una pinza a becchi piccoli per toglierlo. Controlla bene il verso in cui è montato. Per rimontare è il contrario dello smontaggio.
    Si allora è un p125x(primo modello con le frecce)ho preso tutto il kit dove esce rinvio, placchetta, vite, un altro cappuccio di ferro che non so dove si mette però..quindi mi basta mettere il rinvio nuovo in sede e rimontare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •