Grazie per i consigli!
Per il punto 3 proverò allora con l'acquisto del kit guarnizioni più spillo e vediamo cosa riesco a fare, non credo sia nulla di difficile ed è una cosa che ho già fatto mille anni fa sul precedente PX.
Ho provato con un cacciavite e con delle brugole lunghe, ma niente, gira tutto a vuoto e addirittura a causa dello sforzo sul perno per cercare di svitare, mi si deforma la lamiera che racchiude il controdado......devi usare qualcosa di spesso da infilare sotto il dado...
Qualche suggerimento su materiale usato con successo?
Mi piacerebbe proprio verificare lo stato del tampone dell'ammo, ma questo vuol dire mi sa smontarlo...
La sostituzione di entrambi gli ammortizzatori sarebbe una cosa che mi piacerebbe fare, immagino che a +50000 Km non sia nemmeno così male come idea.
Come fate voi a sostenere la Vespa in caso si facciano questi interventi?
Intendo, si possono fare sdraiando la Vespa o è necessario avere dei supporti per tenerla in piedi e ferma anche senza le ruote?
Grazie!