Citazione Originariamente Scritto da flatart Visualizza Messaggio
Quando si fanno le cose sarebbe bene capire come funziona il tutto invece di fare prove a caso. La bronzina come ti è stato detto deve essere solidale con lo spingidisco infatti va montata a interferenza , guarda il video YouTube di vespe e motori. Invece il pignone sulla bronzina deve scorrere e a volte è necessario carteggiare la bronzina ALL'ESTERNO proprio perché il pignone non ruota libero, secondo me tu hai questo problema.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
No, non ho questo problema. Con la bronzina DRT, avendo tutto il pacco frizione tra le mani, lavora tutto perfettamente. Il pignone (sempre DRT) gira tranquillamente se ruotato a mano (in entrambi i sensi), se premo su i bicchierini le molle fanno il loro lavoro.
Il problema nasce una volta montato il pacco nel motore: non ne vuole sapere di muoversi!!

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

SCUSATE RAGAZZI HO FATTO UN GROSSO ERRORE NEL NOMINARE IL RICAMBIO. La bronzina non è DRT ma bensì BGM.
Il problema come già detto persiste, ma non voglio infangare il nome di una persona che in questo caso non centra niente.
Mi sono confuso con il dado di chiusara frizione (questo si che è DRT, e mi ha salvato dalle sfuriate contro il dado a castello)
Due ditte con nome da 3 lettere ciascuno mi hanno confuso
ERRORE MIO