Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PX150E, cambio ancora duretto...

  1. #1

    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Torino
    Età
    50
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    PX150E, cambio ancora duretto...

    Bentrovati carissimi!
    In questi giorni mi sto godendo la Vespa nel traffico di Torino con molta soddisfazione, però trovo il cambio ancora un po' duretto nonostante abbia nuovamente ingrassato il preselettore sia con grasso spray e poi con altrettanto in pasta, in modo decisamente abbondante.
    In realtà 1^ e 2^ sono relativamente morbide all'inserimento, 3^ e 4^ decisamente meno, la 3^ in fase di inserimento sembra puntare leggermente...
    Consigli?


    Grazie

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Età
    45
    Messaggi
    2 140
    Potenza Reputazione
    18

    Re: PX150E, cambio ancora duretto...

    Prova intanto a togliere il coperchio del preselettore. Se va meglio allora il problema può stare nei cavetti troppo lunghi oltre il fermo di presa...oppure nei ferma cavetti stessi. Quelli di nuova generazione non mi piacciono per due motivi (più alti e tendono a rovinare il cavo)... Se invece il problema rimane forse allora sono le guaine troppo lunghe o strozzate.... Sperando che il problema non sia interno

    N.

  3. #3

    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Torino
    Età
    50
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Re: PX150E, cambio ancora duretto...

    Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    Prova intanto a togliere il coperchio del preselettore. Se va meglio allora il problema può stare nei cavetti troppo lunghi oltre il fermo di presa...oppure nei ferma cavetti stessi. Quelli di nuova generazione non mi piacciono per due motivi (più alti e tendono a rovinare il cavo)... Se invece il problema rimane forse allora sono le guaine troppo lunghe o strozzate.... Sperando che il problema non sia interno

    N.
    grazie!
    in realtà avevo già provato senza coperchio durante l'ingrassaggio, ma è duro allo stesso modo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •