Questa mattina si è spezzato il filo della frizione in una rotonda durante lo scalo marcia... avevo un tir dietro che mi tampinava.
Filo cambiato nella pausa pranzo.
FINE
Questa mattina si è spezzato il filo della frizione in una rotonda durante lo scalo marcia... avevo un tir dietro che mi tampinava.
Filo cambiato nella pausa pranzo.
FINE
Poteva andarti peggio insomma!
A me si è intasato il getto del minimo e son dovuto tornare a casa con l'aria tirata...con una bella soffiata al carburatore tutto si è risolto
....una settimana di strippate, polini nuovo su VNL3M, porvato in ogni modo possible, ritenuto afidabile 100%, ottimo 109 GPS, tutto bellissimo!
Raduno a Canale Monterano 50 Km da casa... arrivo, tutto bellissimo, part,o tutto bellissimo, schiavetto la chiodatura del volano PORKAPUTT!!!
Lo avevo pure tornito per evitarmi simili rotture... alla prova dei fatti tre degli otto ribattini erano lesionati invisibili (neri nel taglio anzichè argento puliti quindi rottura nascosta e datata)...
ricovero di FORTUNA torno accompanato a ROMA, prendo il furgoncino, e.... MI PERDO LA VESPA NON RITROVANDO IL LUOGO!!!!
Tutto risolto alla fine.... ma triste storia davvero.
a parer mio(dopo averlo letto in innumerevoli post) , al sig. Poeta dovrebbero togliere la patente.
In tangenziale a 100 GPS sono sulla corsia di dx per veicoli lenti in vero..... sò dove come e quando provare una mia vespa.... meno incosciente di quanto sembri da un post... guidare una 1000 quadricilindrica ti fà capire che a volte andare a 100 è andare piano, su una vespa invece è andare fortissimo!
punti di vista quindi....
mi fà piacere che tu mi legga però! Grazie.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E da poco che sono nel forum ma il poeta lo difendo a spada tratta , mi ha sempre fatto piacere leggere i suo racconti e un po' di sana follia è quello che distingue un uomo da un genio
Se settembre vado a Roma poi porto io la lampada, passo da Paolo ed esprimo i miei tre desideri vespistici:
1° far tornare la mia Vespa come quando uscì dalla Piaggio, 2°avere la possibilità di tornare a farci tanti chilometri, 3° annullare i tre desideri di Paletti
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! Lux perchééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééè
Così, giusto per essere un po' bastardello.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao Paletti, ma sei Valerio di Roma? [emoji23] comunque io Lunedi sono a lavoro da prima mattina per un matrimonio. Martedì per me va benissimo, andiamo a prendere un caffè panoramico. P.s.: verifica bene l'apertura di Parisella che il Lunedi qui molti sono chiusi...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi verso le 14 30 di ritorno dal lavoro la candela del mio amato px è saltata via rovinando anche se di poco il filetto nella testa ( alla mattina ho sentito un ticchettio insistente ma alle 5 della mattina ....). Morale 5 km sotto il sole e ho spinto la Vespa al Piaggio center , sono arrivato stravolto come se avessi attraversato il deserto . Domani è già pronta. Lo so , sono stato un po' un pirla per non aver controllato ma adesso starò più attento a tutto , ciao
Pensa se ti succedeva d'estate, col caldo......... [emoji12]
Inviato dal mio Siemens S62
Torno da un viaggio fino a Sarajevo in vespa. Deposito bagagli a casa, doccia, un'oretta di pennichella e vado a salutare gli amici in un bar a circa 5 km da casa. Al rientro mi centrano in rotonda a 400 metri da casa. Vespa quasi da buttare, io abbastanza malmesso ma niente di rotto.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Prendo la mia fedele vespa, la sistemo perfettamente (all'epoca originalissima) e aggiungo anche un interruttore stacca bobina (d'epoca ?!?!). Vado a trovare la mia fidanzata, ora moglie, e mi avvio verso casa. Dieci metri e non vuole ripartire più. 3km sotto il sole delle due d'agosto fino all'officina piaggio specializzata in vespe d'epoca. Due giorni per sistemarla e alla consegna nel giro di prova mi cade l'ammortizzatore anteriore finisce la miscela (avevo quasi il pieno) e la vespa non riparte...
Smonto a calci una Sv restaurata male e me ne vado via allucinato mentre spingo e penso che sono solo a 2km da casa.....! Ma è pur sempre Agosto........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io che non sono SINE LABE come 125px penso subito a una cosa... tasso a 1,5?!? Ma quanto cacchio avevi bevuto?!? E scusa ti han fatto l'etilometro che dovevi ancora deglutire l'ultimo sorso credo... Zio ken!
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Bravo, a me a volte si chiude la vena, anche se in modo oculato...
Diciamo che se bevo sto molto più attento... e - non me ne voglia l'amico antoninopanella - non giro senza revisione.
Son anche convinto che se l'alcooltest fosse risultato negativo, la multa sarebbe stata comunque parecchio salata...
Certo con l'etilometro a 1,5 son volatili per diabetici...
Per fare un esempio di cazzate ho circolato per 3 mesi nel tragitto di 10km casa-lavoro con un ciao px senza nessun documento...
Non bevevo mai prima di mettermi alla guida ma mi è andata bene.
Anche se mi è andata bene non credo lo rifarei per un periodo così prolungato...
Comunque, io la chiudo qui.
Antoninopanella, hai il mio in bocca al lupo!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Certo certo, io non conosco la zona ma probabilmente è come tentare il suicidio sperando che si rompa la corda o che si inceppi la pistola...
In ogni caso non voglio sermbrare ipocrita ai tuoi occhi ma io credo che non sempre il prossimo sia contento di ascoltare tutti ma proprio tutti i pensieri che ti passano per la testa...
Mettiti nei panni di antoninopanella - anche se probabilmente a te non sarebbe successo - non credo saresti contento di sentirti dare del coglione da TUTTE le persone che conosci, magari ok se te lo dà il 99% ma penso che quell'1% sia l'ossigeno che ti tiene in vita.
fine del discorso
[
Antoninopanella, hai il mio in bocca al lupo!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Certo certo, io non conosco la zona ma probabilmente è come tentare il suicidio sperando che si rompa la corda o che si inceppi la pistola...
In ogni caso non voglio sermbrare ipocrita ai tuoi occhi ma io credo che non sempre il prossimo sia contento di ascoltare tutti ma proprio tutti i pensieri che ti passano per la testa...
Mettiti nei panni di antoninopanella - anche se probabilmente a te non sarebbe successo - non credo saresti contento di sentirti dare del coglione da TUTTE le persone che conosci, magari ok se te lo dà il 99% ma penso che quell'1% sia l'ossigeno che ti tiene in vita.
fine del discorso [/QUOTE]
Hai ragione, mi è scappata la mano sulla tastiera... però dai....
Io vengo a caccia dalle tue parti , Robbio ,Castelnovetto ecc....A noi oltre alla patente e tutte le vicissitudini legate a essa, ritirano il porto d'armi e tutti i fucili...e quindi quando ci si muove non si beve.... solo acqua...