Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: breve storia triste

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Novara
    Età
    40
    Messaggi
    108
    Potenza Reputazione
    8

    breve storia triste

    Questa mattina si è spezzato il filo della frizione in una rotonda durante lo scalo marcia... avevo un tir dietro che mi tampinava.
    Filo cambiato nella pausa pranzo.

    FINE

  2. #2

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Treviso
    Età
    32
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0

    Re: breve storia triste

    Poteva andarti peggio insomma!

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Novara
    Età
    40
    Messaggi
    108
    Potenza Reputazione
    8

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Pantofola Visualizza Messaggio
    Poteva andarti peggio insomma!
    esatto

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    10

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da aaron83 Visualizza Messaggio
    Questa mattina si è spezzato il filo della frizione in una rotonda durante lo scalo marcia... avevo un tir dietro che mi tampinava.
    Filo cambiato nella pausa pranzo.

    FINE
    Questa mattina non ho fatto colazione perché mi sono svegliato tardi!

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Età
    41
    Messaggi
    239
    Potenza Reputazione
    13

    Re: breve storia triste

    A me si è intasato il getto del minimo e son dovuto tornare a casa con l'aria tirata...con una bella soffiata al carburatore tutto si è risolto

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: breve storia triste

    ....una settimana di strippate, polini nuovo su VNL3M, porvato in ogni modo possible, ritenuto afidabile 100%, ottimo 109 GPS, tutto bellissimo!

    Raduno a Canale Monterano 50 Km da casa... arrivo, tutto bellissimo, part,o tutto bellissimo, schiavetto la chiodatura del volano PORKAPUTT!!!

    Lo avevo pure tornito per evitarmi simili rotture... alla prova dei fatti tre degli otto ribattini erano lesionati invisibili (neri nel taglio anzichè argento puliti quindi rottura nascosta e datata)...

    ricovero di FORTUNA torno accompanato a ROMA, prendo il furgoncino, e.... MI PERDO LA VESPA NON RITROVANDO IL LUOGO!!!!

    Tutto risolto alla fine.... ma triste storia davvero.

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    9

    Re: breve storia triste

    a parer mio(dopo averlo letto in innumerevoli post) , al sig. Poeta dovrebbero togliere la patente.

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da antoninopanella Visualizza Messaggio
    a parer mio(dopo averlo letto in innumerevoli post) , al sig. Poeta dovrebbero togliere la patente.
    In tangenziale a 100 GPS sono sulla corsia di dx per veicoli lenti in vero..... sò dove come e quando provare una mia vespa.... meno incosciente di quanto sembri da un post... guidare una 1000 quadricilindrica ti fà capire che a volte andare a 100 è andare piano, su una vespa invece è andare fortissimo!

    punti di vista quindi....

    mi fà piacere che tu mi legga però! Grazie.

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da antoninopanella Visualizza Messaggio
    a parer mio(dopo averlo letto in innumerevoli post) , al sig. Poeta dovrebbero togliere la patente.
    Paolo (poeta) è uno dei meno folli in vespa.....ti assicuro io.....
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  10. #10

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Modena
    Età
    56
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Re: breve storia triste

    E da poco che sono nel forum ma il poeta lo difendo a spada tratta , mi ha sempre fatto piacere leggere i suo racconti e un po' di sana follia è quello che distingue un uomo da un genio

  11. #11
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    10

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da Lukyfiu Visualizza Messaggio
    E da poco che sono nel forum ma il poeta lo difendo a spada tratta , mi ha sempre fatto piacere leggere i suo racconti e un po' di sana follia è quello che distingue un uomo da un genio

    Poeta un genio?Molto bene,ad agosto vado in ferie nel basso Lazio,porto la lampada di Aladino e passo da lui.Sto già pensando ai 3 desideri: 1° perdere 20 kg-2° trovare 2 px degli anni 80 ad un prezzo decente-3°fare un giro con un suo Ghisone. Bella Paolo "Poeta"

  12. #12
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    20

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Poeta un genio?Molto bene,ad agosto vado in ferie nel basso Lazio,porto la lampada di Aladino e passo da lui.Sto già pensando ai 3 desideri: 1° perdere 20 kg-2° trovare 2 px degli anni 80 ad un prezzo decente-3°fare un giro con un suo Ghisone. Bella Paolo "Poeta"
    Se settembre vado a Roma poi porto io la lampada, passo da Paolo ed esprimo i miei tre desideri vespistici:
    1° far tornare la mia Vespa come quando uscì dalla Piaggio, 2°avere la possibilità di tornare a farci tanti chilometri, 3° annullare i tre desideri di Paletti

    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

  13. #13
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    10

    Re: breve storia triste

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! Lux perchééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééè

  14. #14
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    20

    Re: breve storia triste

    Così, giusto per essere un po' bastardello.
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

  15. #15
    VRista Junior L'avatar di MassimilianoLamante
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Fondi
    Età
    37
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    8

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Poeta un genio?Molto bene,ad agosto vado in ferie nel basso Lazio,porto la lampada di Aladino e passo da lui.Sto già pensando ai 3 desideri: 1° perdere 20 kg-2° trovare 2 px degli anni 80 ad un prezzo decente-3°fare un giro con un suo Ghisone. Bella Paolo "Poeta"
    Tutti qui venite d'estate![emoji123][emoji123][emoji106][emoji378]

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #16
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    10

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da MassimilianoLamante Visualizza Messaggio
    Tutti qui venite d'estate![emoji123][emoji123][emoji106][emoji378]

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, lunedì pomeriggio dopo le 14,00 arrivo a Sperlonga,ci vado dal 2009 e da 3 anni vado a trovare Parisella in Via Sorgenti Vetruvio.Se sei di Fondi,vengo a casa tua.Dammi un recapito

  17. #17
    VRista Junior L'avatar di MassimilianoLamante
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Fondi
    Età
    37
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    8

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao, lunedì pomeriggio dopo le 14,00 arrivo a Sperlonga,ci vado dal 2009 e da 3 anni vado a trovare Parisella in Via Sorgenti Vetruvio.Se sei di Fondi,vengo a casa tua.Dammi un recapito
    Ciao Paletti, ma sei Valerio di Roma? [emoji23] comunque io Lunedi sono a lavoro da prima mattina per un matrimonio. Martedì per me va benissimo, andiamo a prendere un caffè panoramico. P.s.: verifica bene l'apertura di Parisella che il Lunedi qui molti sono chiusi...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #18

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Modena
    Età
    56
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Re: breve storia triste

    Oggi verso le 14 30 di ritorno dal lavoro la candela del mio amato px è saltata via rovinando anche se di poco il filetto nella testa ( alla mattina ho sentito un ticchettio insistente ma alle 5 della mattina ....). Morale 5 km sotto il sole e ho spinto la Vespa al Piaggio center , sono arrivato stravolto come se avessi attraversato il deserto . Domani è già pronta. Lo so , sono stato un po' un pirla per non aver controllato ma adesso starò più attento a tutto , ciao

  19. #19
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: breve storia triste

    Pensa se ti succedeva d'estate, col caldo......... [emoji12]

    Inviato dal mio Siemens S62

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  20. #20
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: breve storia triste

    Torno da un viaggio fino a Sarajevo in vespa. Deposito bagagli a casa, doccia, un'oretta di pennichella e vado a salutare gli amici in un bar a circa 5 km da casa. Al rientro mi centrano in rotonda a 400 metri da casa. Vespa quasi da buttare, io abbastanza malmesso ma niente di rotto.


    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  21. #21
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: breve storia triste

    Prendo la mia fedele vespa, la sistemo perfettamente (all'epoca originalissima) e aggiungo anche un interruttore stacca bobina (d'epoca ?!?!). Vado a trovare la mia fidanzata, ora moglie, e mi avvio verso casa. Dieci metri e non vuole ripartire più. 3km sotto il sole delle due d'agosto fino all'officina piaggio specializzata in vespe d'epoca. Due giorni per sistemarla e alla consegna nel giro di prova mi cade l'ammortizzatore anteriore finisce la miscela (avevo quasi il pieno) e la vespa non riparte...
    Smonto a calci una Sv restaurata male e me ne vado via allucinato mentre spingo e penso che sono solo a 2km da casa.....! Ma è pur sempre Agosto........
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  22. #22
    VRista
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Rosasco (PV)
    Età
    47
    Messaggi
    440
    Potenza Reputazione
    10

    Re: breve storia triste

    Io che non sono SINE LABE come 125px penso subito a una cosa... tasso a 1,5?!? Ma quanto cacchio avevi bevuto?!? E scusa ti han fatto l'etilometro che dovevi ancora deglutire l'ultimo sorso credo... Zio ken!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  23. #23
    VRista Junior L'avatar di 125px
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    non la inserisco
    Messaggi
    177
    Potenza Reputazione
    8

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
    Io che non sono SINE LABE come 125px penso subito a una cosa... tasso a 1,5?!? Ma quanto cacchio avevi bevuto?!? E scusa ti han fatto l'etilometro che dovevi ancora deglutire l'ultimo sorso credo... Zio ken!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    Non sono di certo senza peccato, semplicemente se assumo alcolici non mi metto alla guida. Punto. Sono imperfetto come tutti, cerco solo di compiere le scelte nella vita in modo oculato e pensando alle conseguenze che portano in dote.

  24. #24
    VRista
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Rosasco (PV)
    Età
    47
    Messaggi
    440
    Potenza Reputazione
    10

    Re: breve storia triste

    Citazione Originariamente Scritto da 125px Visualizza Messaggio
    Non sono di certo senza peccato, semplicemente se assumo alcolici non mi metto alla guida. Punto. Sono imperfetto come tutti, cerco solo di compiere le scelte nella vita in modo oculato e pensando alle conseguenze che portano in dote.
    Bravo, a me a volte si chiude la vena, anche se in modo oculato...
    Diciamo che se bevo sto molto più attento... e - non me ne voglia l'amico antoninopanella - non giro senza revisione.
    Son anche convinto che se l'alcooltest fosse risultato negativo, la multa sarebbe stata comunque parecchio salata...
    Certo con l'etilometro a 1,5 son volatili per diabetici...

    Per fare un esempio di cazzate ho circolato per 3 mesi nel tragitto di 10km casa-lavoro con un ciao px senza nessun documento...
    Non bevevo mai prima di mettermi alla guida ma mi è andata bene.

    Anche se mi è andata bene non credo lo rifarei per un periodo così prolungato...

    Comunque, io la chiudo qui.

    Antoninopanella, hai il mio in bocca al lupo!

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da armiET3 Visualizza Messaggio
    Non voglio infierire ma conoscendo il posto li si mettono sempre e andargli in bocca non è una bella cosa .... Tutti si fanno cazzate ma non tutte insieme....

    Mi spiace, non voglio scagliare la pietra, ma penso che anche qualche altro ha pensato come me....
    Certo certo, io non conosco la zona ma probabilmente è come tentare il suicidio sperando che si rompa la corda o che si inceppi la pistola...

    In ogni caso non voglio sermbrare ipocrita ai tuoi occhi ma io credo che non sempre il prossimo sia contento di ascoltare tutti ma proprio tutti i pensieri che ti passano per la testa...
    Mettiti nei panni di antoninopanella - anche se probabilmente a te non sarebbe successo - non credo saresti contento di sentirti dare del coglione da TUTTE le persone che conosci, magari ok se te lo dà il 99% ma penso che quell'1% sia l'ossigeno che ti tiene in vita.
    fine del discorso

  25. #25
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Legnano
    Età
    62
    Messaggi
    128
    Potenza Reputazione
    12

    Re: breve storia triste

    [

    Antoninopanella, hai il mio in bocca al lupo!

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -



    Certo certo, io non conosco la zona ma probabilmente è come tentare il suicidio sperando che si rompa la corda o che si inceppi la pistola...

    In ogni caso non voglio sermbrare ipocrita ai tuoi occhi ma io credo che non sempre il prossimo sia contento di ascoltare tutti ma proprio tutti i pensieri che ti passano per la testa...
    Mettiti nei panni di antoninopanella - anche se probabilmente a te non sarebbe successo - non credo saresti contento di sentirti dare del coglione da TUTTE le persone che conosci, magari ok se te lo dà il 99% ma penso che quell'1% sia l'ossigeno che ti tiene in vita.
    fine del discorso [/QUOTE]
    Hai ragione, mi è scappata la mano sulla tastiera... però dai....

    Io vengo a caccia dalle tue parti , Robbio ,Castelnovetto ecc....A noi oltre alla patente e tutte le vicissitudini legate a essa, ritirano il porto d'armi e tutti i fucili...e quindi quando ci si muove non si beve.... solo acqua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •