Ovvio... un 52-enne che circola in vespetta con il solo freno ant sotto la pioggia cade si rialza manda tutti a fancul e riparte....
E' OVVIAMENTE UNO TOSTISSIMO CHE POCHE COSE POSSONO VERAMENTE FERIRE!!! Il suo racconto non è di chi colto da sfiga si piange ma di chi colto da sfiga la affronta e se ne fà scherno!!!
LUX sei forte!
E più giovane di mille giovani aggiungo.
Grazie a tutti.
Ho avuto fortuna, mi sono solo sbucciato il ginocchio destro, la gamba sinistra, qualche livido, da questa mattina male alle spalle e al collo, niente di chè, meno male che le auto dietro non mi hanno investito.
Mi hanno aiutato ad alzarmi, qualcuno parlava di ambulanza, ho rassicurato tutti, la forcella pare dritta, sono andato a lavorare.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Pura roccia.
maggio 2012.
motore originale.
viaggio di nozze con borsoni su portapacchi davanti e dietro.
"autostrada" siciliana nella zona vicino alle saline di trapani. 70 km/h regolari a tachimetro.
motore che manca di colpo e si spegne.
panico di un minuto e camion che mi sfrecciavano affianco, ma la vespa riparte.
dopo oltre mille km tornerò a casa e scoprirò di avere un granellino di sabbia nel getto del minimo che sicuramente ha causato la scaldata.
dopo qualche altro migliaio di km cambierò il gt e pistone e cilindro non erano in buono stato, con righe piuttosto evidenti. il motore non spingeva molto oltre gli 80 all'ora ma non si è mai fermato. questa scaldata me la ricordo ma credo che in quel viaggio ne siano successe anche altre.
giugno 2017 addì 28
IMG_20170628_020311_145.jpg
era appena arrivato il k24 e il b40.
Purtroppo non ho ben capito dove sia la mia Vespa.
Altro che triste
ciao, cosa ti è successo??