Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: breve storia triste

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: breve storia triste

Citazione Originariamente Scritto da 125px Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la vespa, non procederanno alla vendita all'asta?
    Dovrei scampare a questa terribile eventualità, in quanto non ho commesso sinitro e anche perchè la pena si estingue convertendola in lavori utili. Sempre grazie ai lavori utili , il tempo che deciderà il pm relativo alla sospensione della della patente viene dimezzato.

Per intanto la vespa è in garage e non devo più pagare il deposito. (che mi è costato assai). Ci doveva rimanere per legge un mese(mi han fermato giusto il 28/6): vabbè tutto, sono in difetto e ok, ma perchè non potevo portarla a casa subito o cmq il giorno dopo? Questa è una rapina per me, oltre a tutti gli altri soldi che ho e che dovrò sborsare.

^407C1C379E48FA6610CF53905C67E4DDA83C9F10BCB9CC5C8B^pimgpsh_fullsize_distr.jpg

Vabbè, ribadisco, per intanto è tornata a casa.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: breve storia triste

Citazione Originariamente Scritto da antoninopanella Visualizza Messaggio
    Dovrei scampare a questa terribile eventualità, in quanto non ho commesso sinitro e anche perchè la pena si estingue convertendola in lavori utili. Sempre grazie ai lavori utili , il tempo che deciderà il pm relativo alla sospensione della della patente viene dimezzato.

Per intanto la vespa è in garage e non devo più pagare il deposito. (che mi è costato assai). Ci doveva rimanere per legge un mese(mi han fermato giusto il 28/6): vabbè tutto, sono in difetto e ok, ma perchè non potevo portarla a casa subito o cmq il giorno dopo? Questa è una rapina per me, oltre a tutti gli altri soldi che ho e che dovrò sborsare.

^407C1C379E48FA6610CF53905C67E4DDA83C9F10BCB9CC5C8B^pimgpsh_fullsize_distr.jpg

Vabbè, ribadisco, per intanto è tornata a casa.
    Meno male...almeno è ancora tua...L'anno prossimo, quando sei a posto, ci facciamo un paio di giri insieme....senza bere....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •