Ciao, sabato tardo pomeriggio 10 giugno c'è qualcuno di Milano-Pavia-Lodi e dintorni che partecipa??
Ciao, sabato tardo pomeriggio 10 giugno c'è qualcuno di Milano-Pavia-Lodi e dintorni che partecipa??
Dove di preciso?
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Allegato 166858Ciao, da Ripamonti scendi fino al carcere di Opera, prosegui sempre dritto per poco più di 10 Km
So dov'è Torrevecchia, un mio amico aveva una trattoria.
Il 10 Giugno lavoro al mattino, se non sono particolarmente stanco e non ho impegni famigliari potrei fare un salto.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Lux, se sei stanco io ho la medicina!
Ne ho diverse anche io
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Lux facciamo la gara!!!
Vinci tu!
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Cazzari!
Io potrei esserci, ma non riesco a programmare FINO a sabato prossimo, diciamo al 90% ci sarei.
Mi riservo di dare la conferma qui!
Ci vediamo!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
CAZ... interessante però...
AperiVespata allo ZanziBar
AperiVespata in collaborazione con la rivista Officina del Vespista, non un raduno ma un'occasione per stare assieme tra amici ed appassionati. Ampio parcheggio davanti al locale per parcheggiare le Vespa e i Moped Piaggio. Un simpatico gadget a tutti i partecipanti.
Lux, non intendevo una gara di chi ha la vespa più veloce.Ti ho sfidato ad una gara di precisione.
... sempre più cazzari...
Ciao,cazzari cosa vuol dire?
Ho inteso non fosse una gara di velocità con la Vespa.
Comunque sia, ho sempre perso qualsiasi tipo di gara a cui ho partecipato.
Peggio ancora se di precisione, non è il mio forte.
Ciao Lux
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Cazzaro=Barlafus, spara ball, fanfarone
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Sarebbe stato meglio "cazzeggiatori"...
Siete, anzi, siamo costantemente
Non si è ancora minimamente parlato di cosa sia sto aperivespa, in cosa consiste, chi viene, chi non viene ecc ecc...