Grazie per tutte le informazioni, grazie anche a Poeta: provo a seguire le tue indicazioni sul cavo/guaina del gas, Vi aggiornerò dopo l'intervento...
Grazie per tutte le informazioni, grazie anche a Poeta: provo a seguire le tue indicazioni sul cavo/guaina del gas, Vi aggiornerò dopo l'intervento...
Controllando meglio mi sono perso dietro un bicchiere d'acqua.....era colpa del classico stringere troppo le viti del carburatore!
Limata le sede della ghigliottina il problema è stato risolto....ed io che mi ero fatto dei mega viaggi sul mix..!
Grazie ancora a tutti!
È il problema classico dei carburatori SI 24.
Per prevenire la ricomparsa del problema, è consigliabile limare via uno spicchio dalla battuta della bussola di fissaggio "interna". La battuta, infatti, è in parte sopra alla sede nella quale scorre la ghigliottina. Limando lo spicchio corrispondente, si previene lo schiacciamento della sede.
Questa torna utile saperlo....
comunque il 24 è meno rigido del 20 perchè ha sede ghigliottna più larga e foro venturi più largo, questo contribuisce ai fastidiosi imbarcamenti , poi ci sono anche quelli micro lesionati ed in genere più son vecchi più l'alluminio è tenero....
lo SPACO da 24 ed i nuovi Pinasco in questo sono migliori, avendo fusioni ben rigide.