Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cupolino 80' style

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Cupolino 80' style

Ciao,sto cercando un cupolino Gordon molto in voga nei primi anni 80.Ricordo che era molto funzionale,all'epoca si circolava senza casco,limitava l'aria alla testa,avendo l'accendisigari nel bauletto, in marcia riuscivo ad accendermi una sigaretta.Ma sopratutto,da contachilometri pre arcobaleno,sul mio Polini 175 mi guadagnava circa 10 kmh. Veniamo al dunque,il Gordon non riesco a trovarlo,ma ho trovato in rete l'Alien. Sinceramente,non me lo ricordo,nel 1983 il migliore era il Gordon,poi c'erano degli altri cupolini ma il cupolino era solo lui,vi posto una fotoAllegato 166877sulla sx c'è il Gordon,a dx L'Alien che ho trovato in rete.Chi di Voi sa che differenza c'è tra i due,al di la della finitura a me sembrano quasi identici.Ringrazio anticipatamente chi mi darà notizie,ma anche chi parteciperà alla discussione

VRista Junior L'avatar di MarcoV14
    Potenza Reputazione
    9

Re: Cupolino 80' style

Bellissimo il Gordon, anche per me rimane il cupolino per antonomasia per il PX.
    Mi pare fosse prodotto dalla Driver.
    Ricordo che a metà anni '80 uscì un'evoluzione del Gordon, di fronte al faro aveva una serie di lamelle disposte orizzontalmente, ma ho sempre preferito la versione originaria.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Cupolino 80' style

Citazione Originariamente Scritto da MarcoV14 Visualizza Messaggio
    Bellissimo il Gordon, anche per me rimane il cupolino per antonomasia per il PX.
    Mi pare fosse prodotto dalla Driver.
    Ricordo che a metà anni '80 uscì un'evoluzione del Gordon, di fronte al faro aveva una serie di lamelle disposte orizzontalmente, ma ho sempre preferito la versione originaria.
    Si, si chiamava super Gordon.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •