Bella, personalmente a me il colore bianco sulla Vespa non piace, la trovo molto semplice. Però ha fatto un buon lavoro il tuo restauratore.
magari è una mia impressione, mi sembra che la ruota/parafango anteriore siano storti.
Ciao, Edoardo
Bella, personalmente a me il colore bianco sulla Vespa non piace, la trovo molto semplice. Però ha fatto un buon lavoro il tuo restauratore.
magari è una mia impressione, mi sembra che la ruota/parafango anteriore siano storti.
Ciao, Edoardo
Si bianca è bella, cmq per il parafango l'ho fatto io così xkè mi sembrava storto all'inizio 🤣 invece dalle foto poi ho notato la tua stessa cosa [emoji846]
Scusami quale sarebbe? [emoji846] le guaine?
L'ho un po' inclinato verso sinistra ma poi mi sono accorto ke com'era prima era corretto, e ke come l'ho fatto io era sbagliato, infatti poi l'ho messo a posto però la foto è rimasta quella precedente [emoji846]
Scusami ho capito quale dici e hai ragione ma quella era mentre si stava rimontando, chiaramente ora nn è più così [emoji846] era "appesa" la morsettiera
L'unica cosa forse ke dovrei cambiare è il copribiscotto, in quanto è nero ma andrebbe grigio (e c'è l'ho anche), xkè quello nero è solo per T5, e in questo modello forse sono sicuro ke è grigio
Ultima modifica di senatore; 05-06-17 alle 05:47