Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Finalmente tutto è finito, o quasi!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di edoardo_m
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Verbania
    Età
    23
    Messaggi
    40
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Finalmente tutto è finito, o quasi!

    Bella, personalmente a me il colore bianco sulla Vespa non piace, la trovo molto semplice. Però ha fatto un buon lavoro il tuo restauratore.
    magari è una mia impressione, mi sembra che la ruota/parafango anteriore siano storti.
    Ciao, Edoardo

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Rosarno
    Età
    35
    Messaggi
    92
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da edoardo_m Visualizza Messaggio
    Bella, personalmente a me il colore bianco sulla Vespa non piace, la trovo molto semplice. Però ha fatto un buon lavoro il tuo restauratore.
    magari è una mia impressione, mi sembra che la ruota/parafango anteriore siano storti.
    Ciao, Edoardo
    Si bianca è bella, cmq per il parafango l'ho fatto io così xkè mi sembrava storto all'inizio 🤣 invece dalle foto poi ho notato la tua stessa cosa [emoji846]

    Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Sbaglio o la morsettiera anteriore sotto il nasello è un po' ...confusionaria ?

    Scusami quale sarebbe? [emoji846] le guaine?

    Citazione Originariamente Scritto da Frenk Visualizza Messaggio
    Si bianca è bella, cmq per il parafango l'ho fatto io così xkè mi sembrava storto all'inizio 🤣 invece dalle foto poi ho notato la tua stessa cosa [emoji846]
    L'ho un po' inclinato verso sinistra ma poi mi sono accorto ke com'era prima era corretto, e ke come l'ho fatto io era sbagliato, infatti poi l'ho messo a posto però la foto è rimasta quella precedente [emoji846]

    Citazione Originariamente Scritto da Frenk Visualizza Messaggio
    Scusami quale sarebbe? [emoji846] le guaine?
    Scusami ho capito quale dici e hai ragione ma quella era mentre si stava rimontando, chiaramente ora nn è più così [emoji846] era "appesa" la morsettiera

    L'unica cosa forse ke dovrei cambiare è il copribiscotto, in quanto è nero ma andrebbe grigio (e c'è l'ho anche), xkè quello nero è solo per T5, e in questo modello forse sono sicuro ke è grigio
    Ultima modifica di senatore; 05-06-17 alle 05:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •