Marben ora ti illumina.... detto che sei in ottime mani.... io mi ero astenuto dal proseguire ma oggi proprio oggi....

200 provata prestazione modesta mi dico mò la CARBURO!

Ma il Diavolo ci mette del suo... e poi: "non siamo insensibili al grido di dolore che si leva da tante vespe!"




inizio con il considerare lo scarico è stretto la marma fà skifo e la testata perde copiosa....

image share free image upload free image


quindi 9 fori in paratia,
allargo lo scarico e porto lo squish da oltre 3mm a 2,2, per iniziare




upload host imageupload immagini


credo superfluo dire che la torretta e le guarnizioni erano un colabrodo.... torretta a portata maggiorata SPACO nuova (ne ho 12 ma di cercare una che vada bene per €8 di roba mi pare sciocco), carburo revisionato e mi sono trattenuto dall'aprire che altrimenti raccordavo tutto in ammissione!\

E ALBERO jASIL TUTTA LA VITA!!!


Vabbè... se lo sà l'Ispettore che dalla Candela siamo finiti a tirare giù la vespa intera mi spara!

Tantio non saprà mai il felice destino a cui è destinato...


Domani chiudo con tutti cavi e guaine nuovi treccia elettrica pure che il VERDE è stracotto da copione, e poi ammo e sella decente... farà 103 GPS, ora segnati....82 GPS rispetto alla tua un MISSILE già ora dunque...

è rumorosa di albero però.... aprire non è il caso, Lucio mi ha chiesto di controllargli una freccia e cambiare la candela d'altronde!!!

b'hè che sono quelle facce????

La cambio la candela e pure la lampadina statene certi!

Diamine... anche i silent ci mancavano!!!!

Ok... che dici se gliela riconsegno ROSSA?

poeta è un burlone e scherza sempre...... SCHERZA???? Chi scherza.



DEMONE VESPISTICO