Originariamente Scritto da
poeta
Guarda te lo dico sincero...
se sono sui forum non è certo per tornaconto o per autocelebrazione, son qui e sono felice di essere qui principalmente per persone come te!!!
Leggere frasi del tipo: "
Penso quasi di farle del male quando applico forza sulla pedivella." mi fanno capire che esistono al mondo vespisti per cui la 180 del nonno non sono solo 6000 euro da ficcarsi in tasca, che una vespa non è solo un oggetto o perlomeno non solo quello e che....
.....duro ammetterlo a 50 anni con 35 di vespe alle spalle... per quanto tu ne sappia ESISTE SEMPRE UN VESPISTA MIGLIORE DI TE!!!
Scriveva un Vespista migliore di me:
"... ne ho veduti di Vespisti migliori di me, infanti aggrappati alle manopole simulare con le labbra il rombo del motore, quattordicenni sognanti davanti alla vetrina di una concessionaria ufficiale, e li ho veduti impossibilitati persino solo a salire su una sella cimentarsi in confronti tecnici passionali con questo e quel Vespista, li ho visti fermarsi sotto il diluvio solo per chiedermi se avevo bisogno di aiuto, ma anche delusi e troppo prossimi alla resa gettare in terra con rabbia una chiave da 22! Una Vespa non è quindi solo un'illogico guscio di lamiera pressata è un modo di essere, uno stile, una appartenenza, ed in vero seppure ne hai cento nessuna ti appartiene totalmente, appartiene piuttosto a mille sguardi che la scrutano, la valutano la criticano, forse solo la desiderano, Vespisti certo migliori di me, seppur non hanno nemmeno una Vespa, perchè non importa quante e quanto belle siano le tue vespe, se non le ami, amare una vespa significa dargli un'anima ed'è l'anima di ogni vespa che rende grande il Vespismo! Ah! se ne ho veduti di Vespisti migliori di me!!! Magari tra le righe di un forum, timorosi e quasi in difficoltà nel presentare la loro pessima special manomessa cercando più che critiche un sostegno e un pò di incoraggiamento! Ecco... quella vespa per il mercato varrà pure nulla... ma un vespista che nasce, è per me più prezioso del denaro! Perchè ho sognato quella special anche io, e devo ammetterlo con tutta la sincerità, ero allora certo un Vespista migliore di oggi." PDD
Ecco Edo magari sbaglio, "sbaglio spesso in fatti riguardanti vespe e vespisti d'altronde e si sà...". ma dico che prometti bene.
PURO VESPISMO