Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 9° raduno vespa ornavasso vb

  1. #1
    L'avatar di lenrico
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    lago d'orta
    Età
    65
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    0

    9° raduno vespa ornavasso vb

    Domenica 25 Giugno si svolgerà il 9° RADUNO VESPA ad ORNAVASSO in provincia di Verbania, all'inizio della Val d'Ossola.
    Il programma prevede apertura iscrizioni dalle ore 8,00 circa, al termine 10,30/ 11,00 circa si parte per il VespaGiro in direzione di Quarna Sopra dove si sosterà in area attrezzata Proloco in zona Belvedere per rinfresco organizzata dalla Compagnia della Vespa, verso le 13,00 ritorno a Ornavasso al Parco giochi per il pranzo con "Pasta a Gogo e Grigliatona".
    Vi aspettiamo in tanti.
    Info sulla pagina Facebook Raduno Vespa Ornavasso
    oppure su www.radunovespaornavasso.it
    Locandina_Raduno-vespe.jpg

  2. #2
    L'avatar di edoardo_m
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Verbania
    Età
    22
    Messaggi
    40
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 9° raduno vespa ornavasso vb

    che bello! Io sono di Verbania, se avrò già fatto l'esame della patente mi piacerebbe partecipare!

    una domanda, forse stupida, per partecipare al raduno la vespa deve essere iscritta al reg.storico?
    Ciao grazie, Edoardo

  3. #3
    L'avatar di lenrico
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    lago d'orta
    Età
    65
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 9° raduno vespa ornavasso vb

    Ciao,per partecipare non c'è assolutamente bisogno che la vespa sia iscritta al registro storico, è aperto a tutti quelli che amano le Vespe...sia vecchie che nuove..
    Ti aspettiamo!!!!
    Ciao.

  4. #4
    L'avatar di edoardo_m
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Verbania
    Età
    22
    Messaggi
    40
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 9° raduno vespa ornavasso vb

    Citazione Originariamente Scritto da lenrico Visualizza Messaggio
    Ciao,per partecipare non c'è assolutamente bisogno che la vespa sia iscritta al registro storico, è aperto a tutti quelli che amano le Vespe...sia vecchie che nuove..
    Ti aspettiamo!!!!
    Ciao.
    Perfetto, in caso non avessi gia la patente per la mia Vespa PX, verrò con la Lx50! spero di poterci essere

  5. #5
    VRista
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Rosasco (PV)
    Età
    46
    Messaggi
    440
    Potenza Reputazione
    10

    Re: 9° raduno vespa ornavasso vb

    Per curiosità: quanto costa e cosa c'è compreso?

  6. #6
    L'avatar di lenrico
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    lago d'orta
    Età
    65
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 9° raduno vespa ornavasso vb

    ciao,nell'immagine qui sotto ci sono segnate le quote di partecipazione, in quelle quote c'è compreso il gadget, che è una t-shirt fatta stampare da noi ( c'è gente che oramai le colleziona, visto che ogni anno sono diverse ),
    il "classico" rinfresco preparato dal nostro gruppo, dove puoi trovare di tutto e di più,
    e se ti fermi a pranzo potrai portarti a casa la tovaglietta plastificata che troverai sui tavoli riservati ai partecipanti
    Per pranzo ci sarà " pasta a gogo e grigliata".
    Sappi che parecchie centinaia di Euro del ricavato vanno in beneficienza all'ASD Benefica "Io Corro per Un Sorriso ".
    Ti aspettiamo...ciao.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    VRista
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Rosasco (PV)
    Età
    46
    Messaggi
    440
    Potenza Reputazione
    10

    Re: 9° raduno vespa ornavasso vb

    Citazione Originariamente Scritto da lenrico Visualizza Messaggio
    ciao,nell'immagine qui sotto ci sono segnate le quote di partecipazione, in quelle quote c'è compreso il gadget, che è una t-shirt fatta stampare da noi ( c'è gente che oramai le colleziona, visto che ogni anno sono diverse ),
    il "classico" rinfresco preparato dal nostro gruppo, dove puoi trovare di tutto e di più,
    e se ti fermi a pranzo potrai portarti a casa la tovaglietta plastificata che troverai sui tavoli riservati ai partecipanti
    Per pranzo ci sarà " pasta a gogo e grigliata".
    Sappi che parecchie centinaia di Euro del ricavato vanno in beneficienza all'ASD Benefica "Io Corro per Un Sorriso ".
    Ti aspettiamo...ciao.
    Grazie per la disponibilità!
    Purtroppo per noi che abitiamo in "terre di mezzo" siamo lontani da tutti e ci troviamo spesso a scegliere...
    Il 25 c'è anche Biella... anche loro danno parte del ricavato all'Orsa Maggiore e il loro giro quest'anno è parecchio bello...
    Vedremo...
    Se siamo al completo con la triade degli ex mi sa che andiamo a Biella, ma se siamo solo io e Gigi mi sa che veniamo a Ornavasso...
    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •