In merito al paraolio non saprei come guardare, anche io sono rimasto colpito dall'assenza di olio anche. Onestamente non sono così pratico da mettere mani a componenti così delicati anche se vorrei farlo ma ho paura di fare danni.
Come fumosità mi sembra di essere nella norma, da fredda fuma un bel po' ma una volta calda diminuisce sensibilmente.
La marmitta è una megadella versione base, ha percorso sì e no 10.000 km, non mi sembra intasata, come posso controllare?
Le ruote girano liberamente, anche se devo dire lo sterzo no; infatti se lo lascio in posizione centrale da solo si gira a dx e quando cammino sembra tirare leggermente (quasi impercettibile) a sx ma penso sia dovuto ad un caduta fatta dalla mia ragazza l'anno scorso. Anche la ruota posteriore gira liberamente e non balla.
Vorrei precisare che circa l'anno scorso, marzo più o meno, a causa di una cospicua perdita di olio dal carter (leva accensione per intenderci) e un evidente "ballamento" della ruota posteriore lo portai alla Piaggio dove mi cambiarono il mozzo ruota posteriore, e altre robe che non ricordo, in garanzia.