Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Si riparte con la Vespa e ripartono i problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    11

Re: Si riparte con la Vespa e ripartono i problemi

Citazione Originariamente Scritto da formicanty Visualizza Messaggio
    Quanto prima faccio la prova suggeritami, effettivamente più semplice di quello che credessi... grazie Razos.

Non saprei cos'altro guardare... la cosa strana è che mura intorno agli 80 (spernacchiando e tirando indietro) ma se si tiene l'acceleratore a manetta piano piano sale di velocità e arrivato ai 90, circa riprende ad andare bene. Nelle altre marce invece mura e basta: seconda a 40 e terza a 60-65.
    Io ho un PX 150 del 2008, che dalla tua differisce dalla quarta marcia da 35 denti e dal pignone da 21, ecco, la mia in terza marcia tirata tutta tutta segna 80-85 di tachimetro.
    E' tutta originale tranne il getto massimo e il padellino della RMS.
    Nella tua c'è qualcosa che non va e ho paura che la colpa sia ANCHE del lavoro che ti hanno fatto in piaggio..... solo che così a distanza non è facile...
    Io vengo in Val di Gresta la seconda settimana di agosto e poi la terza vado in val d'Ultimo ma non credo che tu possa aspettare fino ad allora...
    Se così fosse scendo al caldo un paio di giorni e quel motore lo apriamo e il problema - per forza - lo troviamo...

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Si riparte con la Vespa e ripartono i problemi

monta un DR subito stai per spaccare quel POLINI!!!

sei magro.... se ingrassi sei grasso.... non hai il setting per il polini toglilo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •