S1 sulla small con le 350x10" a tutti i costi, seppur limerò la traversa dei carter, e dovrò metterci due rondelle tra tamburo e cerchione diventando pazzo con il collettore che tocca più di altro!!!!!

SL26 mi fanno figo e poi drenano qualcosa, più cicciotte delle magre S1, più otticamente affidabili.

ME1 alte, larghe scavate, sezione neutra tonda, elle perchè grandi ma il mio pignone già lungo non apprezzerà, il mio cavallettp instabile nemmeno!!! Cio vorrebbe un cavalletto modificato, una coppia di tubless da 2,10, ammo invadenti e fluorescenti, ma sopratutto cavali ed un pizzico di coraggio per vedere se è vero che sono così performanti.... ecco allora scivolerò e ne dirò peste e corna, oppure uscendo dalla curva con la cavalleria che spinge sulla spalla ben fissa e rigida, avrò trovato la gomma che ho sempre cercato!!!


S1 ripide per gente agile, SL26 conservatori in cerca di una gomma che duri e indurisca, ME1 se serviva un dente in più di pignone o una gomma sportiva a prezzo di incanto.