Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Michelin pirelli metzeler ?

  1. #1

    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    22
    Potenza Reputazione
    0

    Michelin pirelli metzeler ?

    Salve a tutti volevo sapere pareri su queste 3 tipi di gomme: MIchelin S1 Pirelli SL26 e Metzeler Me1 grazie a chi risponde

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Michelin pirelli metzeler ?

    S1 sulla small con le 350x10" a tutti i costi, seppur limerò la traversa dei carter, e dovrò metterci due rondelle tra tamburo e cerchione diventando pazzo con il collettore che tocca più di altro!!!!!

    SL26 mi fanno figo e poi drenano qualcosa, più cicciotte delle magre S1, più otticamente affidabili.

    ME1 alte, larghe scavate, sezione neutra tonda, elle perchè grandi ma il mio pignone già lungo non apprezzerà, il mio cavallettp instabile nemmeno!!! Cio vorrebbe un cavalletto modificato, una coppia di tubless da 2,10, ammo invadenti e fluorescenti, ma sopratutto cavali ed un pizzico di coraggio per vedere se è vero che sono così performanti.... ecco allora scivolerò e ne dirò peste e corna, oppure uscendo dalla curva con la cavalleria che spinge sulla spalla ben fissa e rigida, avrò trovato la gomma che ho sempre cercato!!!


    S1 ripide per gente agile, SL26 conservatori in cerca di una gomma che duri e indurisca, ME1 se serviva un dente in più di pignone o una gomma sportiva a prezzo di incanto.

  3. #3

    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    22
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Michelin pirelli metzeler ?

    io monto dunlop su cerchi originali pirelli non lo so mai provata mi ispira la S1 la metzeler e la heidenau k61... ho provato anche la bridgestone b01 è morbidissima niente male sull asciutto... alla fine di tutto ciò non ho capito niente

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Michelin pirelli metzeler ?

    Dipende da motore e vespa e dall'uso che ne fai!

    hai una foto di te sulla tua vespa???

    Se sì inviala e ti dico secondo me la gomma giusta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •