cos'è il generatore di tensione???
Il problema è che le bobine deputate alle luci sono distinte da quelle di carica... quindi luci OK batteria KO.
cos'è il generatore di tensione???
Il problema è che le bobine deputate alle luci sono distinte da quelle di carica... quindi luci OK batteria KO.
Generatore di Corrente, mi correggo, c'è un modo per testare le bobine?
Non c'è veramente nessuno che può aiutarmi?
Ciao, non hai la possibilità di provare un altro regolatore di tensione? Controlla che i fusibili siano integri.
Figurati, i fusibili, sono la prima cosa che ho controllato, comunque a furor di cronaca, ho sostituito generatore di corrente, regolatore di tensione e batteria; e la situazione sinceramente non sembra essere cambiata.
Riesci a fare un controllo dei fili pin to pin con il tester? Per controllare se l'impianto non abbia dispersioni a Massa?
prima di fare quello che ti ho indicato, fai un altra cosa, procurati una lampadina 12 volt con un porta lampada è collegaci 2 fili, poi collega tutto sulla vespa, stacca il polo negativo dalla batteria e collega questa lampada in serie, cioè un filo sul polo della batteria è un filo con il cavo negativo. Metti la chiave su off della vespa, se la lampadina si accende hai un assorbimento.
Domani prvo il test della lampadina, per quanto riguarda il test dei fili pin to pin con il tester per controllare se l'impianto non abbia dispersioni a Massa, come dovrei procedere?