a parte tutto, nessuno lo ha ancora testato?
Devo cambiare il mio SI26 e pensavo di provare questo 28 ma senza fare da cavia. Il mio dubbio è che possa essere difficile da carburare e sui raccordi da fare al filtro
a parte tutto, nessuno lo ha ancora testato?
Devo cambiare il mio SI26 e pensavo di provare questo 28 ma senza fare da cavia. Il mio dubbio è che possa essere difficile da carburare e sui raccordi da fare al filtro
buongiorno ragazzi. ho visto anche io questo nuovo carburatore e sinceramente mi sta incuriosendo. fino a 10 giorni fa montavo il pinasco da 26 con vrx e devo dire che mi piaceva, ma lo ho dovuto smontare poichè ad un certo punto ha cominciato a sputare benzina da tutte le parti e si ingolfava talmente tanto da non andare in moto. addirittura se non chiudevo la benzina la sera, il mattino seguente per farla partire ero costretto a cambiare la candela. anche sostituendo spillo e galleggiante, il problema non sono riuscito a risolvere. e dire che ho girato con quel carburatore tutta la scorsa estate senza avere il minimo problema. adesso ho dovuto rimontare il si da 24, e devo dire che la differenza in potenza si sente. qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili con il pinasco da 26?
io Spaco da 26 su due 208 ghisa identici.... uno tipo G per T5 più rapido ma più sporco, meno fluido, l'altro regular alto più fluido e pulito ma meno rabbioso.... il Pinasco non saprei.
faccio volentieri da CAVIA dove si prende stò 28???
datemi coordinate bitte!
eccoti un esempio...
http://www.ebay.it/itm/MF0402-CARBURATORE-RACING-PINASCO-SI-28-28-ER-SENZA-MIX-VESPA-PX-125-150-200-/272715646409?hash=item3f7f1e85c9:g:zvMAAOSwstJZP-sQ
ma lo trovi anche da tonazzo, borrozzino eccetera eccetera eccetera...
Azz! Dovevo fare il mio solito ordine mensile ma... costa un botto!
Mi ritiro....
Meeeeenkia... Ho preso un VHSH 30 nuovo a 15€ in meno... Ed è tutto un altro oggetto...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"