non vuoi raccordare i carter immagino... raccorda la scatola carburatore... almeno... tanto è una senza MIX dato che il carburo 28 esce solo senza Mix...
non vuoi raccordare i carter immagino... raccorda la scatola carburatore... almeno... tanto è una senza MIX dato che il carburo 28 esce solo senza Mix...
in home page viene descritto così:
Nome Prodotto: Carburatore Pinasco SI-28 ER Ø 28
Codice: 26295020
Applicazione: Vespa Large Frame
Descrizione: Il Carburatore Pinasco SI-28 ER ha il diametro del diffusore da 28mm, una vaschetta benzina più alta di 5mm rispetto a quelle classiche per evitare gli svuotamenti repentini di carburante e tutti i passaggi benzina maggiorati per garantire la massima portata di miscela. Il Carburatore Pinasco SI-28 ER Ø 28mm non è disponibile in versione MIX
io credo che ci voglia anche un rubinetto a portata maggiorata...
Uno dei grandi vantaggi del SI è il MIX....fare questo 28 solo in versione senza mix secondo me sarà penalizzante per le vendite
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ciao Francesco,appurato che il prodotto funziona su "larga scala",dovrebbero uscire anche quelli per il mix
la pompa ha troppa poca escursione per essere efficiente anche con un 28, ecco perché è stato fatto senza mix
Ciao,se il carburatore dovesse funzionare bene,il Mix be pazienza si può anche togliere.Se hai un motore preparato,preferisci l'antisgamo,"ripeto se funziona" se sei mix dipendente fai il sacrificio di farti la miscela da te,non è mica uno scandalo.Quando ho fatto il motore a gennaio 2016, per una mia scelta ho tolto tutti i componenti del mix dal motore,serbatoio dell'olio e carburatore mix.Ho messo tutto in una scatola perfettamente imballata sullo scaffale.Con il mio misurino con scala graduata,5 euro alla volta lt 3,36 metto 85 grammi di olio e sono a posto.