Quale getto? E soprattutto, posso fare questi lavori abbassando il blocco solo togliendo il bullone dell'ammortizzatore o devo togliere il blocco da sotto?
Quale getto? E soprattutto, posso fare questi lavori abbassando il blocco solo togliendo il bullone dell'ammortizzatore o devo togliere il blocco da sotto?
PA070019-rid.jpgPA070020.jpg
questo è un GT et3, un corsacorta con prigionieri corti da meno problemi nello sfilarlo ma + problemi nello sviatre i prigioniri del GT, niente di troppo complicato
Se posso consigliarti io prenderei un 75 Polini base... La differenza con il DR si sente... Sennò almeno un 75 DR 6travasi. Ciao!
credo di si, uno "standard" ed un "F1" se non ricordo male
stessa cosa per il polini che ne ha addirittura 3 se non sbaglio: Standard, con booster di scarico ed un performante in alluminio dedicato alla vespa HP
dai un occhio ai cataloghi ma per quel che ti serve ti consiglio le versioni base, meno costose
Con i DR si fa un po' di confusione perché ne hanno diversi con nomi simili. I più diffusi sono il 3 e 6 travasi che non ha 6 travasi ma una sorta di booster (se conti anche quelli arrivi a 6).
Il "vero" Dr F1 a 10 travasi è fuori produzione da tanto, era la versione sportiva per riportare (riuscendoci) la DR tra i kit ad alte prestazioni come anni prima con il kit "el grinta". Aveva veramente 10 travasi ed andava molto forte. Lo sostituirono quando commercializzarono un 6 travasi con diametro 48 (78cc), testa ad alta compressione venduto però come Top Performances Futura che monto sulla mia 50l (si riconosce perché è verniciato di viola ;) ). Meno votato a girare alto rispetto al "vero" F1 da 10 TRV, ma con tanta coppia ai bassi e medi che non sembra un 75cc (l'allungo invece è da 75).
Poi col nome DR F1 10TRV hanno venduto il Top Performances (quindi 6 travasi) con alesaggio ridotto a 47 e testa meno compressa e niente verniciatura viola.
Ciao