credo di si, uno "standard" ed un "F1" se non ricordo male
stessa cosa per il polini che ne ha addirittura 3 se non sbaglio: Standard, con booster di scarico ed un performante in alluminio dedicato alla vespa HP
dai un occhio ai cataloghi ma per quel che ti serve ti consiglio le versioni base, meno costose
Con i DR si fa un po' di confusione perché ne hanno diversi con nomi simili. I più diffusi sono il 3 e 6 travasi che non ha 6 travasi ma una sorta di booster (se conti anche quelli arrivi a 6).
Il "vero" Dr F1 a 10 travasi è fuori produzione da tanto, era la versione sportiva per riportare (riuscendoci) la DR tra i kit ad alte prestazioni come anni prima con il kit "el grinta". Aveva veramente 10 travasi ed andava molto forte. Lo sostituirono quando commercializzarono un 6 travasi con diametro 48 (78cc), testa ad alta compressione venduto però come Top Performances Futura che monto sulla mia 50l (si riconosce perché è verniciato di viola ;) ). Meno votato a girare alto rispetto al "vero" F1 da 10 TRV, ma con tanta coppia ai bassi e medi che non sembra un 75cc (l'allungo invece è da 75).
Poi col nome DR F1 10TRV hanno venduto il Top Performances (quindi 6 travasi) con alesaggio ridotto a 47 e testa meno compressa e niente verniciatura viola.
Ciao
Salve ragazzi, alla fine un amico mi ha regalato un 75 DR 3 travasi, quindi monterò questo...che getti devo prendere con il 16/10?
Hai un link? Non riesco a trovarlo, trovo solo minimo 58
Dalle tue parti non c'è un ricambista anche piaggio? Costa circa 1€ se lo prendi online ti fanno pagare un botto di spese di spedizione.
Oppure metti sulla baya "GETTO CARBURATORE GIGLER PICCOLO PER VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 PK E APE 50"
ovviamente devi specificare il numero "58" quando fai l'ordine.