Con i DR si fa un po' di confusione perché ne hanno diversi con nomi simili. I più diffusi sono il 3 e 6 travasi che non ha 6 travasi ma una sorta di booster (se conti anche quelli arrivi a 6).
Il "vero" Dr F1 a 10 travasi è fuori produzione da tanto, era la versione sportiva per riportare (riuscendoci) la DR tra i kit ad alte prestazioni come anni prima con il kit "el grinta". Aveva veramente 10 travasi ed andava molto forte. Lo sostituirono quando commercializzarono un 6 travasi con diametro 48 (78cc), testa ad alta compressione venduto però come Top Performances Futura che monto sulla mia 50l (si riconosce perché è verniciato di viola ;) ). Meno votato a girare alto rispetto al "vero" F1 da 10 TRV, ma con tanta coppia ai bassi e medi che non sembra un 75cc (l'allungo invece è da 75).
Poi col nome DR F1 10TRV hanno venduto il Top Performances (quindi 6 travasi) con alesaggio ridotto a 47 e testa meno compressa e niente verniciatura viola.
Ciao