Highlander grazie per la risposta, vedo che questo topic non ha suscitato molto interesse!
Credo di aver capito, c'è stato un qui pro quo. Nel kit non ci sono le guarnizioni che vanno sopra e sotto la scatola esterna del carburatore. La vaschetta a cui mi riferivo è quella del filtro benzina. Cmq ho trovato una foto del kit in rete ora la posto e vi spiego.
Le guarnizioni "gemelle" sono la 1 e la 2, penso che la due vada bene per i motori con miscelatore, e non l'ho usata. Mi rimane la 4, ma penso si equivalga con la 6, differisce per il fatto che è di gomma, ma cmq va sotto il tappo del filtro benzina. La 3 e la cinque penso che vadano attorno ai comandi dell'aria e dell'acceleratore, e come ho detto prima, non avendoli smontati non le ho usate.
A questo punto mi sembra ovvio che dovrei cambiare pure quelle che non ci sono in questo kit, infatti ho l'impressione che il motore peschi aria da qualche parte, perchè quando si riscalda affoga un po'. Qualcuno mi sa dire di che marca è il kit completo? grazie.