Complimenti e invidia a mille !!
Magari un giorno la mia donna diventasse vespista...intanto sto preparando un 50 special come ipotetico regalo
Complimenti e invidia a mille !!
Magari un giorno la mia donna diventasse vespista...intanto sto preparando un 50 special come ipotetico regalo
Che bello. Io sto cominciando ora a portarmi dietro la bimba, ma al momento più di 100Km non li abbiamo mai fatti in due.
Quanti anni hanno le tue? Da dove siete partiti? Veramente bella gita, complimenti!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Hai foto o un link?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Il poggiapiedi è esattamente questo: http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2790
o questo: http://www.ebay.it/itm/1428-POGGIAPI...item1e7135d5a4
Io ne acquistai 2 in contemporanea da Tonazzo e ricordo di averli pagati di meno, ma non li ho ritrovati sul sito.
Ciao, Gino
Caspita, che brava la piccola! La mia farà 8 anni a Luglio ma al massimo fin'ora è riuscita a fare circa 80Km in giornata, oltre per lei era troppo impegnativo. Anche se in effetti l'ho sempre e solo portata ai raduni che per definizione sono un po' una rottura dal punto di vista "vespistico".
Complimenti, proprio una bella famigliola
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Interessante, pare più alto e più arretrato rispetto al tradizionale
Non è che hai una foto montato?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
bellissimo filmato....... che voglia..........
un bel weekend...
interessante il video...
ignoro cosa sia l'oggetto "TENDA" .... ma vista la riprazione in corsa e le belle immagini non posso che complimentarmi per lo spirito che anima le vostre gite!
Saranno 12 anni che non porto la mia compagna in vespa e gradisce ANCHE poco che ci porti la bimba di 10 ANNI... seppur tratte brevissime casa-parco la sera per il Jogging, o casa musei zoo e passatempi varii per svago...
Ricordo che una volta andai al'Elba per servizio, avevo allora meno di 40 anni e ben altra compagna, fu proprio lei a darmi una sua PX150E blu marine per il viaggio!
Vado a quotarti.... questo post trasuda gioia e vespismo!
La mia metà adora la vespa ma soffre di mal di schiena
I miei due mostrini adorano farsi scorrazzare in giro... Stanno sempre a soppesare se è stato portato più spesso l'uno o l'altro
Ora stanno iniziando a chiedermi quand' è che li porto un po' più lontano da casa
Condivido assolutamente!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!