Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione faro

  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Rapolla
    Età
    39
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    0

    Angry Sostituzione faro

    Salve ragazzi, purtroppo ho comprato un faro di ricambio per il mio px... mi è arrivato il faro della vecchia PX non della mi MY... come faccio ora? che dite lo adatto?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Sostituzione faro

    Rendilo e acquista quello che ti serve;ad ogni modo si può adattare con poco sbattimento,ma è meno efficiente di quello del MY

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Sostituzione faro

    Si può adattare tagliando i cavi ed applicando dei faston (per le misure, dipende dal tipo di portalampade).
    Se è un Bosatta, rendilo senza pensarci: prodotti pessimi, poco efficienti e poco duraturi. Sotto questo marchio è commercializzato un faro "alogeno" che in realtà è un faro tradizionale cui è applicato un vetro liscio; risultato: non direziona la luce ed è anche brutto a vedersi. Terribile.

    Se fosse un Triom/Siem, oppure un Elma, sarebbe meglio, ma se la tua Vespa è nata con l'alogeno, meglio lasciarlo.
    Peraltro i recenti Triom alogeni, montati sui PX Euro 3, sono stati perfezionati nella conformazione dell'ottica e nella "cromatura", risultando un poco più efficienti.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •