Salve ragazzi, purtroppo ho comprato un faro di ricambio per il mio px... mi è arrivato il faro della vecchia PX non della mi MY... come faccio ora? che dite lo adatto?
Salve ragazzi, purtroppo ho comprato un faro di ricambio per il mio px... mi è arrivato il faro della vecchia PX non della mi MY... come faccio ora? che dite lo adatto?
Rendilo e acquista quello che ti serve;ad ogni modo si può adattare con poco sbattimento,ma è meno efficiente di quello del MY
Si può adattare tagliando i cavi ed applicando dei faston (per le misure, dipende dal tipo di portalampade).
Se è un Bosatta, rendilo senza pensarci: prodotti pessimi, poco efficienti e poco duraturi. Sotto questo marchio è commercializzato un faro "alogeno" che in realtà è un faro tradizionale cui è applicato un vetro liscio; risultato: non direziona la luce ed è anche brutto a vedersi. Terribile.
Se fosse un Triom/Siem, oppure un Elma, sarebbe meglio, ma se la tua Vespa è nata con l'alogeno, meglio lasciarlo.
Peraltro i recenti Triom alogeni, montati sui PX Euro 3, sono stati perfezionati nella conformazione dell'ottica e nella "cromatura", risultando un poco più efficienti.