vedi che te la cavi?, bravo stai andando avanti bene .
nella foto M mi sembra di vedere il filetto mal messo, mi sa che ti si é rovinato il dado del volano , prova a pulire la sola zona filettata con una spazzolina in ottone, e controlla il dado, se é rovinato dovrai prenderne uno nuovo, metti in una scatolina tutti i pezzi da sostituire gia puliti in modo da aver sotto controllo tutto quel che ti serve e non dover andar piu volte dal ricambista, prima di togliere il cestello della frizione svita anche il dado sull'ingranggio piccolo ( pignone) io....preferisco anche togliere tutti i dischi e la molla prima di togliere il cestello ....ma mi sa che sono solo io a farlo
il motore anche internamente é molto sporco , forse non é mai stato aperto!
nella lista della spesa drovai metterci tutti i cuscinetti, tutti i paraoli, gli or , i tamponi di finecorsa della pedalina accensione , serie di guarnizioni, dischi frizione e ferodi del freno, puntine (se sono usurate) e condensatore....qui ci sono problemi .....sia le puntine che i condensatori che si trovano in commercio sono di pessima qualita, cerca nei vari post la soluzione....
i fili elettrici dello statore sono in buone condizioni o screpolati e induriti dal tempo?
revisiona anche il carburatore cambiando lo spillo e le guarnizioni
se vorrai elaborare , e dipende da "quanto" ci sono altri lavoretti da fare ma vedremo piu avanti se é il caso di farli o no...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk