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Discussione: Aiuto vespa scatalizzata problemi

  1. #26
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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    Stai montando quella col suffisso R, giusto?
    RL82C, BR6HS ecc

  2. #27

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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    RL82C quella originale

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    provata ghigliottina originale e getto minimo da 50-160 o 48-160???? vite dietro svitata tanto direi 8-10 mezzi giri.

  4. #29

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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    Ora sembra che tutto vada bene, configurazione ghigliottina da 9 getti minimo originale e Max 98 candela RL82C per ora va bene

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Ora sembra che tutto vada bene, configurazione ghigliottina da 9 getti minimo originale e Max 98 candela RL82C per ora va bene cioè in 2 con parabrezza e carico stenta a raggiungere i 75 ma penso che sia normale per un 125

  5. #30
    VRista
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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    Citazione Originariamente Scritto da Marco96 Visualizza Messaggio
    in 2 con parabrezza e carico stenta a raggiungere i 75 ma penso che sia normale per un 125
    Eh direi...

  6. #31

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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    Ocio alla kokusan...
    La stessa casa veniva montata pure sulle mito,accensione molto capricciosa è debole di scintilla se non regolata a dovere... nelle mito L'elettrodo candela doveva sempre esser registrato a (spero di non sbagliare) 0,50/0,40 mm... altrimenti la moto non lavorava...
    ciaoooo

  7. #32

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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    Come si fa a registrare L elettrodo ? Cosa sarebbe esattamente?
    Grazie

  8. #33
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    La distanza fra gli elettrodi della candela. Devi abbassare il "ponte" sino ad avere una distanza di 0,4-0,5. Prova.
    Comunque un PX 125 dovrebbe fare qualcosa in più, anche in quelle condizioni, e considerando anche che il tuo tachimetro è di suo generoso. Controlla col GPS.
    Da catalizzata come si comportava?

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  9. #34
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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    Mah, la mia kokusan euro 3 ha 25.000km e gira perfettamente col DR177.
    Non posso che parlarne bene!

    Matteo mpfreerider

  10. #35
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    Re: Aiuto vespa scatalizzata problemi

    Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    Mah, la mia kokusan euro 3 ha 25.000km e gira perfettamente col DR177.
    Non posso che parlarne bene!

    Matteo mpfreerider
    infatti lui ha un prblema di carburazione ma non lo sà, infatti la KOUKUSAN (o comecavolo si scrive) mura presto in caso ma se nel suo caso con il 125cc arriva a 75/h del suo contakm, probabile non arrivi nemmeno ai 6500 giri di cui al peggio la kukusan è capace!

    ergo non è un problema di statore, se poi prima di scatalizzare andava bene, non mi sembra a fiuto lui....

    cambiando la ghigliotina però gli và meglio.... ergo la soluzione è nel carburatore....

    direi 48-160 al minimo, ghigliottina 11 originale, vite dietro molto sviata, max 140-BE5-98, marmitta Padella Polini... con il 125cc siamo sui 90 di strumento decisamente tirati rapidi....girerà sui 6500 a pelo del taglio della kukusan, ma in quarta non ci arriva e quindi non taglia.

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