Min..ia, come diciamo da noi... ma perché prendi la 09? Io ho scandalizzato seguendo la guida di Geny, che ha fatto un sacco di prove. La discussione è qui: http://old.vesparesources.com/13-off...26#post1019426
A me funza, e lascia perdere i meccanici, loro ci sguazzano a cambiare tutta l'accensione, così aumenta la tariffa. Anche a me, a proposito di alcuni vuoti, un anno e mezzo fa hanno subito detto: "l'accensione fa schifo!". Intanto sono arrivato a 13.000 Km, e a parte un problema di carburazione, funziona alla perfezione, raggiunge il fondo scale di tachimetro e non da problemi. La ghigliottina 11 Spaco va cambiata con la 'famosa' 01 Spaco, corrispondente alla 1 Dell'Orto dei vecchi carburatori, e i due carburatori non sono esattamente intercambiabili, e lo dice, se non sbaglio, Marben.
Lascia perdere le carburazioni Arcobaleno e ante euro, i motori sono leggermente diversi e i carburi pure.
Vediamo se riesco ad allegare i documenti raccolti:
Questi i miei due cent.