Buongiorno a tutti,
è da tanto tempo che cerco di ampliare la mia collezione, fino ad ora limitata ad un PX125 2001 e una 150 VBB1t 1961a cui sono molto affezionato. Per circa tre anni mi sono concentrato sulla ricerca di vespe anni 70, quelle verso le quali nutro il maggiore interesse, ma semi-fregature e prezzi veramente folli mi hanno fatto sempre demordere dal compiere il fatidico passo.
IMG-20170609-WA0002.jpgIMG-20170609-WA0004.jpgIMG-20170609-WA0005.jpg
Nell'ultima settimana ho stretto contatti con un ragazzo che sta vendendo la sua di collezione e, venendo al dunque, mi venderebbe in blocco le vespe come da titolo della discussione. Sono entrambe restaurate in modo professionale documenti in regola (a parte il libretto che ha ma che deve soltanto trovare per quanto riguarda la sprint). Purtroppo le foto che posso allegare sono poche e non bene si riesce ad apprezzare l'effettivo stato delle vespe. Nella prossima settimana mi recherò a visionarle di persona, in modo da veramente poter fare un reportage completo di questi splendidi mezzi. Insomma per le suddette vespe lui chiede 5700. Che ve ne pare? Venirsi in contro sui 5000 sarebbe un azzardo...?
Ho alcune perplessità circa i il colore della S.V. per esempio...(le producevano già Vallombrosa dal '73)...ma sto ancora raccogliendo informazioni...
Mi rifaccio alla vostra immensa esperienza per chiarirmi un po le idee, visto che si parla di tanti soldi, almeno per me, ma la passione è tanta!!!
Grazie!
Gianluca