Mi pareva strano non accettassero le schede originali. Grazie Fabio!
Ciao, Gino
Mi pareva strano non accettassero le schede originali. Grazie Fabio!
Ciao, Gino
Grazie mille areoib,io ho telefonato a Camorino che è la motorizzazione per il Canton Ticino e ho inviato via mail la scheda che ho scaricato sul forum dicendomi che non può essere accettata....domani richiamo...grazie a tutti e vi aggiorno
Propongo un vespa raduno di protesta a camorino per convincere la motorizzazione. Ci presentiamo in massa tutto il vr forum ed associazione ed andiamo in 500 a sgasargli nel parcheggio. O ci arrestano o accettano la richiesta di carme46...
Temo che vogliano la scheda svIzzera, il modello per la per il mercato svizzero differisce da quello italiano per l'impianto elettrico. Ha una sua targhetta aggiuntiva omologativa sul tunnel. Importare in Italia un modello svizzero è più semplice, sul telaio è riportato il numero di omologazione italiano, quindi la motorizzazione italiana si basa su quello.
io non l'ho mai chiesto in CH e non ho mai avuto problemi... e mi costa anche mollto meno
la targhetta la rifanno con circa 25 massimo 40chf (Sia l'importatore svizzero che alcuni negozi)
Preciso che la targhetta è obbligatoria dal 1970 circa...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Vi ringrazio tutti mah ho telefonato al presidente del Vespa club Ticino persona molto gentile e disponibile, e mi diceva che se trovi il tecnico pignolo ti può anche far fare l'esame del rumore a moto ferma e in movimento....insomma è un po' un rischio.....sono un po' sconsolato....qua da me non si trova nulla di inordine,mi hanno chiesto per un px 125 del 79 motore rifatto ma ha qualche magagna di carrozzeria 2500 fr. collaudata...ne vale la pena?
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
volimexit esatto e può anche non bastare
per un semplice PX non farei la trafila con acquisto all'estero...
con 2500 / 3000 CHF trovi sicuramente un PX anche con freno a disco!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie areoib,ma cambia molto da un modello anni 80?