[QUOTE=FrancoRinaldi;1118241]buttare i soldi è sempre brutto, rimandamela che la faccio sistemare da Marri.
p.s. specifico a tutti che la sola modifica che ho fatto è aumentare il diametro di uscita del tubetto di scarico da 16mm a 19mm (misura interna). Questa modifica (sui motori elaborati) migliora le prestazioni della marmitta su tutto l'arco di utilizzo ed abbatte nettamente le vibrazioni.
Tagliarla per sistemare la paratia è anche un modo per arricchire il forum scoprendo il suo interno, visto che tra le semiespansioni commerciali che ho provato la BIGBOX sport è la migliore[/QUOT
Ciao Damiano,cosa c'entri tu?Sia chiaro a tutti,Damiano mi ha fatto un grosso favore procurandomi la marmitta perché non la trovavo dal mio fornitore abituale.Mi ha dato delle indicazioni su certi parametri,inoltre mi ha inviato dei getti max da lui calibrati da 135-140-145-150 155+ un freno aria da 120.Tutto cio' che è successo nel tentativo del montaggio la responsabilità o e' mia,o e' del costruttore,che incredibilmente su un componente efficace in termini prestazionali,ha fallato le misure per il montaggio. Damiano,in settimana vedo con il mio carpentiere cosa si può fare,quello che ci verrà in mente.Non farò nulla senza il tuo parere positivo P.S. ho provato a togliere il mio getto max da 145 preso da Sip,ho messo il tuo calibrato da 145 ma era troppo grassa.L'ho sostituito sempre con il tuo 140 calibrato,risulta lievemente più grassa del mio 145.Provo il tuo 135?Incredibile anche la questione delle misure dei getti,li compri da un fornitore top e ti trovi le misure sballati.Ma se uno non può calibrarli che cosa fa?