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Discussione: domanda su particolari COSA1 e COSA2

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Tormento
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    Re: domanda su particolari COSA1 e COSA2

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    Da quel che ricordo la COSA1 aveva quella strana sella incernierata di lato ed aveva la cinghia sulla sella, come il PX (la cinghia era diversa, cmq il concetto ...), mentra la sella COSA2 è più "classica", con la chiusura posteriore, essendo priva della cinghia hanno piazzato le due maniglie, che sulla COSA1 credo non ci fossero proprio.
    Confermate?
    si le selle erano come da te descritto diverse, anche se devo controllare una cosa.. la sella della Cosa 1 aveva il blocchetto della serratura di lato ma credo fosse incernierata normale visto che aveva una trasmissione a cavo che sbloccava la serratura vera e propria messa dietro. quindi gli attacchi dovrebbero essere uguali per entrambi i modelli, cambia la posizione deli blocchetti e il fatto che la sella della 2 aveva le maniglie, la 1 no.. la foto del catalogo ricambi della cosa 1 conferma tutto ciò..

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    tappetini: ignoro completamente se siano diversi e se è possibile mettere quelli della COSA2 su una COSA1.
    Notizie? :(
    si erano diversi tra i due, ma credo intercambiabili.quelli della cosa 1 lasciavano le spalle del tunnel scoperte, mentre quelli della cosa 2 sono competamente avvolgenti.
    solo che al tuo amico va di spendere circa 70 euro solo per i laterali ? che io sappia i ricambi di concorrenza non esistono e i piaggio costano.

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    codino: il paraspruzzi credo sia identico nelle due versioni, ma non ci giurerei..
    Anche per questo qualche consiglio.
    sul paraspruzzi mi metti in difficoltà.. tuttavia essendo i codini perfettamente intercambiabili tra i due modelli ne deduco che anche i paraspruzzi, se non uguali, siano intercambiabili.per quello che vedo dal catalogo ricambi sembrano tuttavia perfettamente uguali.
    se non trova i dadi di sblocco del codino digli di cercare 5 perni chiave 7 nella morchia che si forma dietro alla gomma sulla parte posteriore del telaio. sono perni strani, hanno un collare di plastica rigida intorno ad uso distanziale..

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    Aeternamente gratuus sum.
    nooo il latino no..
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    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


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