si le selle erano come da te descritto diverse, anche se devo controllare una cosa.. la sella della Cosa 1 aveva il blocchetto della serratura di lato ma credo fosse incernierata normale visto che aveva una trasmissione a cavo che sbloccava la serratura vera e propria messa dietro. quindi gli attacchi dovrebbero essere uguali per entrambi i modelli, cambia la posizione deli blocchetti e il fatto che la sella della 2 aveva le maniglie, la 1 no.. la foto del catalogo ricambi della cosa 1 conferma tutto ciò..Originariamente Scritto da Uncato_Racing
si erano diversi tra i due, ma credo intercambiabili.quelli della cosa 1 lasciavano le spalle del tunnel scoperte, mentre quelli della cosa 2 sono competamente avvolgenti.Originariamente Scritto da Uncato_Racing
solo che al tuo amico va di spendere circa 70 euro solo per i laterali ? che io sappia i ricambi di concorrenza non esistono e i piaggio costano.
sul paraspruzzi mi metti in difficoltà.. tuttavia essendo i codini perfettamente intercambiabili tra i due modelli ne deduco che anche i paraspruzzi, se non uguali, siano intercambiabili.per quello che vedo dal catalogo ricambi sembrano tuttavia perfettamente uguali.Originariamente Scritto da Uncato_Racing
se non trova i dadi di sblocco del codino digli di cercare 5 perni chiave 7 nella morchia che si forma dietro alla gomma sulla parte posteriore del telaio. sono perni strani, hanno un collare di plastica rigida intorno ad uso distanziale..
nooo il latino no..Originariamente Scritto da Uncato_Racing