Ciao a tutti. Chiedo se qualcuno di voi riesce darmi delle informazioni riguardo a questa marmitta Barone Racing. Vorrei sapere su che fasature lavora bene, per quali usi è consigliata, se è da giri o da coppia, etc.
Grazie, allego foto indicativa.
Ciao a tutti. Chiedo se qualcuno di voi riesce darmi delle informazioni riguardo a questa marmitta Barone Racing. Vorrei sapere su che fasature lavora bene, per quali usi è consigliata, se è da giri o da coppia, etc.
Grazie, allego foto indicativa.
E' una barone da coppia per un 130. Il mio consiglio, lascia stare.....meglio GSA oppure Marri per praticità, resa ed economicità.
Poi se hai la marma dedicata al cilindro meglio ancora.
Ciao!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie per la tutta risposta ma già sono in possesso della suddetta marmitta e la uso con un 130 malossi aspirato al cilindro. Siccome devo fare delle modifiche (fasatura e rapportatura) volevo più informazioni per capire se la marmitta si adatta meglio o peggio alle mie esigenze.
Se hai un malossi è bassa di fasi; a quanto sei? Calcola che oltre i 185 non va bene quella marma.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.