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Discussione: consiglio configurazione motore da viaggio px

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: consiglio configurazione motore da viaggio px

    Mi permetto si far notare che gli stessi oggetti segnalati da Poeta si trovano sulla baia presso altri venditori ad un prezzo minore.
    Quindi prima di comprare suggerisco di fare un giro sulla baia stando attenti anche ai feedback.
    qulache esempio, cilindro DR:
    sulla baia da borazzino
    http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMIC...AAAOSwwpdW6Dxx
    107 euro, un risparmio di 17.50 Euro
    Frizione completa:
    sulla baia da motcapuano:
    http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-FRIZIO...AAAOxy4t1Sj9Xv
    94.80 euro, risparmio di 14 euro rispetto al link di poeta.
    Gia su 2 articoli una puo rispamriare 31.5.

    VOl.




  2. #2

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    Re: consiglio configurazione motore da viaggio px

    ringrazio tutti per le risposte e per la disponibilità veramente un bel forum, inoltre rispondo a chi me l ha chiesto i lavori intendo farmeli da solo e dispongo anche del attrezzo per smontare la frizione, quindi dr 177 con occhio di riguardo alle bave di produzione,accensione posso tenere la mia?? da quello che mi hanno detto parmakit è molto buona, marmitta aspetterei un attimo quando avrò i soldi, (però il mio meccanico mi ha detto che ha una simonini nuova a 90 euro cosa ne pensate) ma se per un primo momento lascio la dito non plus non viaggia? poi carburatore 20 con getti e carburazione adeguata e poi non capisco cosa sia quel pezzo del carburatore descritto da poeta e a cosa serve?infine frizione non posso lasciare la mia a sei molle e cambiare solo il pignone, altro dubbio sul pignone da 21 o 22? il motore e siglato come scritto da poeta

  3. #3
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    Re: consiglio configurazione motore da viaggio px

    Citazione Originariamente Scritto da maiopx Visualizza Messaggio
    ringrazio tutti per le risposte e per la disponibilità veramente un bel forum, inoltre rispondo a chi me l ha chiesto i lavori intendo farmeli da solo e dispongo anche del attrezzo per smontare la frizione, quindi dr 177 con occhio di riguardo alle bave di produzione,accensione posso tenere la mia?? da quello che mi hanno detto parmakit è molto buona, marmitta aspetterei un attimo quando avrò i soldi, (però il mio meccanico mi ha detto che ha una simonini nuova a 90 euro cosa ne pensate) ma se per un primo momento lascio la dito non plus non viaggia? poi carburatore 20 con getti e carburazione adeguata e poi non capisco cosa sia quel pezzo del carburatore descritto da poeta e a cosa serve?infine frizione non posso lasciare la mia a sei molle e cambiare solo il pignone, altro dubbio sul pignone da 21 o 22? il motore e siglato come scritto da poeta
    Tieni l'accensione originale che va benissimo. La marmitta Simonini evitala, per lo meno sulla tua configurazione.. fa casino e basta. L'ho smontata dopo pochi km e sul dr non la rimonterei per nessuna ragione.

  4. #4

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    Re: consiglio configurazione motore da viaggio px

    il problema e che l accensione parmakit è già montata sul motore e non ho l accensione originale può essere un problema? nel senso può far girare male il motore della vespa?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: consiglio configurazione motore da viaggio px

    Come detto da BR1 la Simonini è molto aperta, il DR non ama marme da giri,

    la sito troppo chiusa....la puoi usare se non dai tutto gas e non superi i 90... ma solo in attesa di uan padella migliore.

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di m.Olaboy
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    Re: consiglio configurazione motore da viaggio px

    Citazione Originariamente Scritto da maiopx Visualizza Messaggio
    poi non capisco cosa sia quel pezzo del carburatore descritto da poeta e a cosa serve?
    si sostituisce all'originale (meno capiente) per evitare vuoti durante la marcia ....

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: consiglio configurazione motore da viaggio px

    Citazione Originariamente Scritto da m.Olaboy Visualizza Messaggio
    si sostituisce all'originale (meno capiente) per evitare vuoti durante la marcia ....
    Ma sei sicuro, ma pare il solito spaco.

    Vol.




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