Citazione Originariamente Scritto da Pkakka Visualizza Messaggio
Ho letto adesso. Complimenti per la carburazione, mi ricorda il mio pk con proma, 100 polini e carb 19...fumava solo da fredda e potevi tirarla per kilometri e non grippavi mai. Ahhhh che bei tempi! Comunque tornando a noi dico subito che non riesco a stare a dietro alle spese della vespa perciò tutti gli accessori che mi hai consigliato mi sa che dovranno aspettare, inoltr l'altro giorno mi è venuto in mente di smontare la frizione per saldare l'anello di rinforzo e intanto che c'ero mettere un bel 23 invece che il 22 denti perché la mia vespa (p125x) ha i rapporti con denti grossi e non allunga molto, in quarta sono a 3/4 del gas agli 80!! Dite che con il 23 cambia poco o meglio il 24?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il 24 non esiste per corona 68 originale. secondo me per il tuo motore è fin che mai il 23/68 e quarta corta.. ed è già da vedere se il motore basta per tirare bene in salita visto che hai un motore con carburatore piccolo. sicuramente diventa un motore molto turistico perdendo un po' di brio.
rapporti più lunghi si possono provare solo con lamellari e corsa 60.