Salve a tutti
Ho deciso di iscrivermi a questo forum solo per chiedere a voi pareri sul mio problema, che mi sta facendo uscire seriamente di testa !
http://www.matteogiannone.com/blog/2...otenza-bobina/
Sul mio 130 polini un problema identico al suo, ovvero che in un certo range di giri la vespa perde potenza, borbotta, insomma va male
Lui ha risolto cambiando la bobina esterna, io purtroppo sono più sfortunato e non è cambiato nulla con la sostituzione
Ho regolato le puntine che erano molto chiuse e a occhio sembra andare meglio, ma magari è solo mia impressione (?)
È strano perché a giri molto bassi e a giri molto alti la vespa è perfetta e molto pronta, i borbottii vengono solo al centro
SarÃ* il condensatore ? Cavi/guaine ?
Pareri ?
(carburatore 24 phbl, getto min 50, getto massimo 110, spillo alla seconda tacca dall'alto, quindi carburazione non credo anche se non sono sicuro ovviamente)
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Aggiungo che lo stesso identico problema lo aveva anche prima di far rifare da capo l'intero blocco, con tutti i lavori fatti da un esperto (prima montavo un 102 polini), e gli unici due componenti rimasti dallo swap sono impianto elettrico e carburatore (e Carter ovviamente)