continua la mia CROCIATA contro gli alberi reimbiellati, ma liberi di suicidarvi ovviamente, per altro li producono ottimi oggigiorno e a poco, sono davvero una spanna oltre i vecchi sia per solidità che per tolleranze migliori, ma fà nulla, lo schifo vecchio si reimbiella e andiamo avanti così scioccamente!!!

Ora TUTTI diranno che sbaglio... quindi fate come credete...

nel kit guarnizioni viene fornita quella tra i carter doppia per ovviare a questo, se non basta devi limare modificare i paraolii, mi sembra ovvio che probabilmente qualcosa non torni, ma decifrarlo da qui è difficile a dir poco!

Comunque i vecchi alberi farobasso sono sempre un pò abbondanti di spalla (inutilmente dato che l'ammissione è piston ported),mentre quelli nuovi di qualche decimo più sottili girano meglio ed evitano simili inconvenienti....

oppure peggio, non gira perchè le spalle non le hanno centrate.... ma sarebbe il colmo.... infatti di solito girano in montaggio da banco nei carter chiusi, seppure "devi saperli un poco assestare di mazzuolo...."

sara' infatti solo poi girandoci, che si girano nei carter inchiodando il motore in marcia causa spinotto ripiantato che ha perduto quindi presa.... appunto come il tuo.... o forse hai comprato asse a tolleranza ridotta quindi maggiorato DRT apposito per simili lavori?

Non ci credo manco se lo vedo però,,,, quindi hai un vecchio albero che fà schifo, tocca e 1 su 3 ti combinerà disastri...
valeva forsela pena di spendere quei 30 euro in più non trovi?

ma sono certo io che sono un DISFATTISTA.... pure un pizzico esagerato.... certamente.